| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
|
"impostare il differenziale in modo che il comando alettoni non provochi variazioni sul beccheggio"... Be questo è un inizio.... grazie..... almeno per uno come me si è chiarito anche un'altro punto... che la differenziazione non debba solo ridurre l'imbardata inversa ma anche la riduzione del beccheggio....... E' partendo da consigli come questi ognuno di noi poi farà la sua strada..... Su forza altri consigli..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Citazione:
Per cominciare, puoi provare a settare un 30-50% di miscelazione alettoni-direz, un mm di snap-flap e poi vola. Come prima prova io muovo un po' gli alettoni a destra e a sinistra e cerco di notare variazioni sul beccheggio (e provo a fare qualche modifica sul differenziale), come seconda prova (e questa è una cosa personale) entro in una termica e vedo se il modello la tiene più o meno come piace a me, ovvero come sono abituato a fare. Se non mi convince, cambio qualcosa e volo ancora. Ovviamente ho volato parecchio anche con i modelli degli altri. PS. Gawain sei sempre il solito mostro!
__________________ Visita il mio sito! | ||
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
i modelli dovrebbero essere a posto da un po'...ora tocca volare fino alla noia, fino a "sentire" il modello senza vederlo, prevedendone ogni comportamento. <<Luke, usa la Forza...>> non c'è niente di così redditizio come l'allenamento ![]() firmato Yoda
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | re Citazione:
notte gian | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |