| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
non riesco ancora a spiralare stretto, mi sdelfina troppo. e comunque , mi sa che il stradivari è diventato troppo pesante. pero' va bene come allenamento al lancio
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | Ciao
Io cerco di allenarmi in questo modo : (che ne pensate ?) 1. Lancio (cerco di non forzare troppo per via del mio ginocchietto) 2. Cerco di livellarlo alla massima quota senza perdere quota dopo la rimessa 3. dual rate al 45% su alettoni e profondità cerco di non toccare più i comandi una volta livellato in una direzione a 45° rispetto al vento e aspetto a) se accellera di colpo e mi alza la coda (che culo!!) faccio una virata a dx se nell'entrata in temica mi si alza l'ala dx e viceversa per l'altro lato b) il modello sta su appeso .... che faccio ? viro livellato a pochi gradi di inclinazione ? o proseguo ? c) il modello scende brutalmente .... che faccio ? viro a 45 °/90 ° e proseguo per un altra direzione ?... ma ormai il modello è bassino e che palle mi devo preparare ad atterrare ! a presto Gian |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
aspetto che passi un po sto periodo e ricomincio, ma cambio orairo, proverò le ore più calde anche se ci dovesse essere venticello... perchè per ora che provo solo poco prima del tramonto per avere calma di vento l'aria non sale manco presa a calci dagli incendi...
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |