| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() lo rivedrei con piacere. magari mi porto dietro Bondi.... e ttti da piero a farsi un caffe'!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
![]() ...no tranquillo, lascerò a casa anche il manganello da helper in carbonio ad alto modulo cosi sarà più facile resistere alle tentazioni... ![]() Tu fammi solo sapere quando pensi di poter venire, il mio numero ce l'hai ancora? Claudio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ehm....sono solo io a notare l'ossimoro nei due thread in testa a questa sezione? In uno qualcuno s'è perso il modello in una termica, in quello subito sopra le termiche latitano del tutto... Vabbeh, scusate l' OT... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
|
Su una pista circondata da formenton su una pianura depressa come il tuo campo sei anche bravo a fare 30 sec. ![]() Se, sulla via maestra per i maestri, svicoli per crespano del grappa, puoi provare un campo a 200 metri di quota, giusto dove la pianura inizia a salire. Se va male costeggi come in pendio, se va bene ti metti in coda alle cornacchie e così vedi com'è fatta una termica a bassa quota. Se ci riesco io con un ... apache da quasi 400 grammi
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
vedo se riesco ad organizzare per giugno, quando mia moglie va al mare con i bimbi, io ne aprofitto per svolazzare a destra e a manca. nel frattempo persevero qui in campo. p.s. oggi ho riprovato con lo stradivirus, andava un po meglio, ma mi sa che ho cannato il diedro longitudinale, devo viaggiare pichhiato, quandti gradi dovevo dargli?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
nic... vieni al nostro campo... di termiche se ne trovano ![]() ![]() e se hai il gancio per mancini te lo lancio.. io a 70 metri..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
oggi un amico me lo ha lanciato un paio di volte, ho supperato il minuto. è chiaro che sbaglio il lancio!!! domani allenamento tutto il giorno!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 09-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
... con il rischio poi di farsi male o rovinare il modello. io ho avuto 2 importanti aggiustamenti nella tecnica di lancio mentre imparavo. nell'ordine ruggero e simone cavallo. meglio passare un paio d'ore con qualcuno che ti vede e ti aggiusta, e poi proseguire nella nuova direzione.
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok! Quando vuoi. Per il DL...la risposta non è immediata, ma a mio parere tra tutte le combinazioni quella che ti obbliga a viaggiare con lo spatolino a picchiare è la peggiore, significa che hai piu incidenza di quanta ne chiama la posizione del cg, o meglio stai usando un profilo portante sul quota. Io preferirei il contrario, lo Xynt ad esempio vola bene solo se forzo l'incidenza del quota al punto da avere gli spatolini a cabrare di mezzo mm. Il profilo per quota sd8025 segue questa filosofia, mentre i profili per quota di Drela fanno l'esatto opposto, della serie: il mondo è bello perchè è vario...ed anche: se ci capisci qualcosa sei bravo, io in mezzo a sta gente che dice tutto ed il contrario di tutto mi sento un po a disagio a dare consigli. Zero gradi rispetto all' ala non è una brutta soluzione secondo me... Claudio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |