| |
| | #1 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| depressione...
che non è atmosferica, ma personale. insomma sono depresso, non ci riesco, non riesco proprio a beccare le termiche( al limite sono loro che beccano il modello),e piu di 30 secondi non riesco a stare su. ![]() sto ore a lanciare il modello in aria e non imparo niente. va a finire che mollo tutto! e si che la teoria la so . che depressione....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sicuramente la depressione passa... ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 15 maggio 09 alle ore 13:34 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
p.s. Boia chi Molla! ![]() ![]()
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
settaggi? definire settaggio...... quota? poca , di solito anche meno, comincio a sbgliare giusto dal lancio, poi incappello in cima, quindi scendo in picchiata fino a terra, per finire arando con la coda.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
lancio: braccio disteso o piegato? piolo/paletta tenuto solo sui polpastrelli o incastrato nell'incavo delle falangi? rotazione del modello all'altezza della spalla (quasi orizzontale) o inclinata per cercare una traiettoria subito verticale? al rilascio lo senti scappare via dritto o lo vedi quasi che si intraversa? la salita è lungo una rampa tra i 45 e 70°? la salita è dritta o il modello tende a rollare da una parte (quella del piolo in genere)? tiri su un po' gli alettoni per il lancio? hai un video di te che lanci?
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ok il modello c'è! si e no, mi pare pesante, comunque ho anche uno "stradivirus" sempre del "maestro" ( tal piero.....), pesa meno e va meglio, ma preferisco "smanettare" con il piu vecchio lancio: braccio disteso o piegato? piegato indietro, come ho scritto sopra piolo/paletta tenuto solo sui polpastrelli o incastrato nell'incavo delle falangi? sull' incavo, ma verso i polpastrelli rotazione del modello all'altezza della spalla (quasi orizzontale) o inclinata per cercare una traiettoria subito verticale? orrizzontale, ma di poco, istintivamente a fine rotazione lo tiro su al rilascio lo senti scappare via dritto o lo vedi quasi che si intraversa? va dritto la salita è lungo una rampa tra i 45 e 70°? quando mi va giusto in rampa, ogni tanto canno e va dritto La salita è dritta o il modello tende a rollare da una parte (quella del piolo in genere)? di solito dritto, se canno il lancio mi rolla ( na canna) tiri su un po' gli alettoni per il lancio? si poco poco hai un video di te che lanci? no, mi vergogno....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Male che vada andiamo ad imparare qualcosa a casa del maestro, no, non roba di modelli, è sul caffè che è veramente imbattibile | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
Posto che hai già trovato un validissimo supporto umano sul luogo, o poco distante, ti do la mia versione della storia: Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
![]() | Citazione:
E poi ci perdi ore ed ore....... ma gli ups chi li fa? ![]() ![]() ![]() Come ti capisco !!!! Ciao Roby
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. (LDV) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Nic cambia campo!!!!!!!!!! ![]() io ho lanciato per due anni al mio campo e non ho mai beccato nulla (almeno ho imparato a lanciare ) poi qualche W.E. fà ci raduniamo al Pallini con altri f3kappari e....................... MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ero il primo a scendere!!!!!!!!!! (allora non sono proprio una p******accia) .Tieni duro e prova altri campi ![]() Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |