| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
settaggi? definire settaggio...... quota? poca , di solito anche meno, comincio a sbgliare giusto dal lancio, poi incappello in cima, quindi scendo in picchiata fino a terra, per finire arando con la coda.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
lancio: braccio disteso o piegato? piolo/paletta tenuto solo sui polpastrelli o incastrato nell'incavo delle falangi? rotazione del modello all'altezza della spalla (quasi orizzontale) o inclinata per cercare una traiettoria subito verticale? al rilascio lo senti scappare via dritto o lo vedi quasi che si intraversa? la salita è lungo una rampa tra i 45 e 70°? la salita è dritta o il modello tende a rollare da una parte (quella del piolo in genere)? tiri su un po' gli alettoni per il lancio? hai un video di te che lanci?
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ok il modello c'è! si e no, mi pare pesante, comunque ho anche uno "stradivirus" sempre del "maestro" ( tal piero.....), pesa meno e va meglio, ma preferisco "smanettare" con il piu vecchio lancio: braccio disteso o piegato? piegato indietro, come ho scritto sopra piolo/paletta tenuto solo sui polpastrelli o incastrato nell'incavo delle falangi? sull' incavo, ma verso i polpastrelli rotazione del modello all'altezza della spalla (quasi orizzontale) o inclinata per cercare una traiettoria subito verticale? orrizzontale, ma di poco, istintivamente a fine rotazione lo tiro su al rilascio lo senti scappare via dritto o lo vedi quasi che si intraversa? va dritto la salita è lungo una rampa tra i 45 e 70°? quando mi va giusto in rampa, ogni tanto canno e va dritto La salita è dritta o il modello tende a rollare da una parte (quella del piolo in genere)? di solito dritto, se canno il lancio mi rolla ( na canna) tiri su un po' gli alettoni per il lancio? si poco poco hai un video di te che lanci? no, mi vergogno....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Male che vada andiamo ad imparare qualcosa a casa del maestro, no, non roba di modelli, è sul caffè che è veramente imbattibile | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() lo rivedrei con piacere. magari mi porto dietro Bondi.... e ttti da piero a farsi un caffe'!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ...no tranquillo, lascerò a casa anche il manganello da helper in carbonio ad alto modulo cosi sarà più facile resistere alle tentazioni... ![]() Tu fammi solo sapere quando pensi di poter venire, il mio numero ce l'hai ancora? Claudio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ehm....sono solo io a notare l'ossimoro nei due thread in testa a questa sezione? In uno qualcuno s'è perso il modello in una termica, in quello subito sopra le termiche latitano del tutto... Vabbeh, scusate l' OT... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
vedo se riesco ad organizzare per giugno, quando mia moglie va al mare con i bimbi, io ne aprofitto per svolazzare a destra e a manca. nel frattempo persevero qui in campo. p.s. oggi ho riprovato con lo stradivirus, andava un po meglio, ma mi sa che ho cannato il diedro longitudinale, devo viaggiare pichhiato, quandti gradi dovevo dargli?
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
Posto che hai già trovato un validissimo supporto umano sul luogo, o poco distante, ti do la mia versione della storia: Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
praticamente il braccio teso, viene tetuto verso dietro, non in linea con la spalla e la testa, alla fine della rotazione viene portato in linea.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |