| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
ok! Quando vuoi. Per il DL...la risposta non è immediata, ma a mio parere tra tutte le combinazioni quella che ti obbliga a viaggiare con lo spatolino a picchiare è la peggiore, significa che hai piu incidenza di quanta ne chiama la posizione del cg, o meglio stai usando un profilo portante sul quota. Io preferirei il contrario, lo Xynt ad esempio vola bene solo se forzo l'incidenza del quota al punto da avere gli spatolini a cabrare di mezzo mm. Il profilo per quota sd8025 segue questa filosofia, mentre i profili per quota di Drela fanno l'esatto opposto, della serie: il mondo è bello perchè è vario...ed anche: se ci capisci qualcosa sei bravo, io in mezzo a sta gente che dice tutto ed il contrario di tutto mi sento un po a disagio a dare consigli. Zero gradi rispetto all' ala non è una brutta soluzione secondo me... Claudio | |
| | |
| Bookmarks |
| |