| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Appunto... Scusa Crypto, ma secondo me eri partito bene..., In un TUO thread, hai inziato a raccontare come TU programmi la TUA radio per il TUO DLG. Il livello di dettaglio lo decidi tu ed in seguito a domande che ti vengono poste. Se il thread rimane coerente risultera' essere leggibilissimo e molto utile Dei vari Tutorial ( che hai avuto il coraggio fisico di leggerli....complimenti..) ed i relativi diritti di autore non te puo' fr***re un'accidente. Ci mancherebbe che non fosse possibile in un forum o in un articolo apposito esporre le proprie idee e le proprie esperienze (anche se hanno una base di letture varie... al limite citi la fonte) Se cosi' non fosse, io dovrei dare a Drela ( e ad tanti altri che lo hanno preceduto) tanti di quei diritti d'autore che mi converrebbe sparami.. ![]() Solo un mio pensiero Sergio PS: A meno che tu non sia intenzionato a farne un libro che venderai... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
![]() | Citazione:
vendere? la cultura lo e' solo quando e' per tutti, faccio l'italianazzo, che si fa il proprio manuale e che lo distribuisce come creative commons, come e' giusto che sia. ovviamente il fatto che il tutorial lo abbia letto e riletto e che qualcosa ho imparato.... sono affari miei (il tutorial l'ho scaricato illegalmente.... ma non lo dite in giro
| ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Aggiungo il mio pensiero: qualora riprendessi secondo le intenzioni iniziali, concordo con merengue sul fatto che sarebbe meglio procedere con una sequenza logica. Cioé: - per il mio modello F3K, ho bisogno che gli alettoni si muovano così; - mi serve, quindi, un mixer che abbia questi input; - se esiste già, anche da modificare, utilizzo quello, altrimenti ne faccio uno nuovo; - assegno il mixer ai servi...; - etc., etc. Ai fini della comprensione, ritengo molto utile che si sappia fin dall'inizio dove vuoi arrivare. L'uso di foto e dei termini uguali a quelli del manuale, renderebbero il tutorial Eccellente!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Se invece vuoi capire quello che stai facendo invece è molto utile seguire passo passo un tutorial. Io per esmpio non sapevo che per miscelare alettoni e flaps con 4 canali non si possono essere adiacenti!!!!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Forse sono stato frainteso; il mio era solo un esempio di come credo si dovesse procedere (non ho alcun modello F3K).
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
![]() | Citazione:
per fare un programma f3k, non e' difficile prendere il mio e documentarlo passo passo. ben altra cosa credo sia la comprensione di quello che si sta facendo, in modo che in qualsiasi momento si sappia intervenire sulla radio, specialmente senza un pc con il software di gestione. quindi, spero entro questa settimana, di riuscire a fare un pdf che metto in questo tread, con un programma dlg documentato come meglio posso. poi in base ai vostri dubbi, aggiungo via via cio' che non sono riuscito a spiegare correttamente la prima volta. direi che alla fine potrebbe saltar fuori un bel lavoro.
| ||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
es : in che modo si comporta il modello se modifico il rapporto tra flap e quota ? il risultato e' legato al modello posseduto ma un infarinatura di base puo' essere utile ai principianti come me ![]() lo so sono un rompi ![]() paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tuttoTonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |