| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2015 Residenza: Tradate(VA) Italia
| Citazione:
Alle tensioni che dici tu, dovrebbe gonfiare e non poco. Sei sicuro che hai selezionato il programma giusto? Attento perche' se le tensioni che dici sono vere, rischi seriamente , oltre al danneggiamento, anche qualcosa di peggio. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il valore di tensione in un caso e' stampato in alto a DX, nell'altro verso il basso a DX. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo dicevo che era una domanda cretina. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2015 Residenza: Prov. Vicenza
|
Ora ha imparato anche questo... :-) Il discorso comunque è quello iniziale... ho una nanotech 1s, mi è stato detto di caricare senza problemi con carichino tipo multirotore. Solo la luce non si spegne a 4,2 come succede per le 150mAh, prosegue... fortuna l'ho fatto una sola volta. Quindi o prendo un caricatore programmabile.. o mi sa devo verificare ogni tanto a quanto arriva il voltaggio. Non so però se staccare a attaccare sia positivo Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
__________________ YouTube |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per curiosita', cosa e' il carichino "tipo multirotore": di solito anche i piu' scarsi carichini USB a 4.2 si fermano. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quelle piu' grandi che ho sono 2s o 3s per cui uso 2 diversi "cloni" dell'IMAXB6:quindi non riesco a fare una prova di confronto con il mio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |