| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2015 Residenza: BRESCIA
|
Cavolo che sfortuna,volevo evitare le lipo X una questione di sicurezza almeno in casa,poi una lipo 3s la prendo da usare quando son fuori ma speravo che la nimh fosse sufficiente. Scaldare no non scalda la batteria. Il motore è un cassa lunga credo 550 ma non ti saprei dire se brushless o meno (credo quelli degli avvitatori. Quindi in sostanza la batteria è buona ma non sufficiente X fare andare il camion.io L ho presa perché ho pensato:se va con una lipo 7,4v una nimh 9,6 dovrebbe essere anche meglio,invece ho fatto una cavolata. Solo che in casa non mi fido molto a usare e tenere una lipo,ho letto di vari incidenti,incendi ecc. Quelle cassa rigida son più sicure?potrei ovviare prendendo uno di quei sacchetti ignifughi appositi? Ultima domanda,sul mio gatto delle nevi che usa le classiche nimh 7,4v se attacco questa cosa succede?(giusto X non buttarla)
__________________ 1/10 6x6 tow truck Ultima modifica di TOMMY C-J-K : 21 novembre 15 alle ore 22:26 |
| | |
| Bookmarks |
| |