26 novembre 15, 01:26 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
Messaggi: 5.652
| Citazione:
Bisognerebbe sapere quanto assorbe il tuo motore ad una potenza media. Da questo si potrebbe vedere se le NiMh possono andar bene o se è solo un problema di cut off del regolatore. Un'altra prova per testare le batterie, è quello di vedere con un voltmetro come cala la tensione durante il funzionamento del motore (come ti avevo già accennato). Con questa prova, si vede chiaramente se la tensione cala vistosamente quando il motore è in funzione e sotto sforzo. Naraj. | |
26 novembre 15, 07:10 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2015 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 212
|
Si sono prove che dovrei fare,solo che avendo scoperto queste impostazioni sull Esc,credo che se si lasciano così sia inutile testare la nimh perché non potrà mai andare bene.devo decidere cosa fare prima. Una cosa che mi interessa sono le batterie life. Ho letto che sono più sicure delle lipo,se ne prendessi una piccola solo X usarla in casa?i valori sono più simili ad una lipo mi pare di aver capito,forse con quella dovrei avere meno problemi. Sempre a patto di trovarla
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