Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 09, 21:13   #1 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da `Harris Visualizza messaggio
Aduken, i manuali di Kyosho (mp7.5, mp777 e mp9) consigliano un olio più duro sul davanti rispetto al centro... quelli mugen se non ricordo male consigliano il contrario... sicuramente altre marche consigliano ancora cose diverse... il mio non è buttato a caso, è buttato guardando i manuali che ho sotto mano... infatti ho specificato che la cosa cambia da modello a modello e il nostro amico manco c'ha detto di che modello stiamo parlando... io non sono certo esperto, ma i manuali li guardo prima di sparar stroXXXte con affetto, Sandro.
eh eh cioscio is cioscio
Bhe' su tutti i manuali delle auto che ho ed ho avuto (pero' non mi sono mai ciosciato ) la spiegavano cosi' la faccenda...... poi sai com'e', prove su prove, chiaccherate in giro e, perche' no, sbagli mi hanno dato la conferma di quello che ho detto
Ricambio l'affetto
Mauro

Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
ragazzi, osanna è arrivato il grande maestro ADUKENprostratevi hai suoi piedi e fate tesoro di tutto quello che dice
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Che fai gli dai anche soddisfazione al "caro" Aduken il so-tutto del modellismo moderno.
Pistolino intanto a me non mi hanno mai ripreso come spara caxxate.....tu? Piu' di una volta mi pare
E poi a giudicare dai mezzi che hai in firma mi viene da..... :

Pistolino non ti mettere contro di me, ti conviene
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 21:22   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Citazione: