Citazione:
Originalmente inviato da `Harris Aduken, i manuali di Kyosho (mp7.5, mp777 e mp9) consigliano un olio più duro sul davanti rispetto al centro... quelli mugen se non ricordo male consigliano il contrario... sicuramente altre marche consigliano ancora cose diverse... il mio non è buttato a caso, è buttato guardando i manuali che ho sotto mano... infatti ho specificato che la cosa cambia da modello a modello e il nostro amico manco c'ha detto di che modello stiamo parlando... io non sono certo esperto, ma i manuali li guardo prima di sparar stroXXXte con affetto, Sandro. |
eh eh cioscio is cioscio
Bhe' su tutti i manuali delle auto che ho ed ho avuto (pero' non mi sono mai ciosciato

) la spiegavano cosi' la faccenda...... poi sai com'e', prove su prove, chiaccherate in giro e, perche' no, sbagli mi hanno dato la conferma di quello che ho detto

Ricambio l'affetto

Mauro
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 ragazzi, osanna è arrivato il grande maestro ADUKENprostratevi hai suoi piedi e fate tesoro di tutto quello che dice |
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Che fai gli dai anche soddisfazione al "caro" Aduken il so-tutto del modellismo moderno. |
Pistolino intanto a me non mi hanno mai ripreso come spara caxxate.....tu? Piu' di una volta mi pare

E poi a giudicare dai mezzi che hai in firma mi viene da.....

:
Pistolino non ti mettere contro di me, ti conviene