| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() Mai sentito di mettere un olio piu' duro all'anteriore e piu' morbido nel centrale, semmai e' l'opposto ![]() Al massimo si pareggiano, ma di un diff anteriore piu' duro rispetto al centrale e' una cosa inutile e crea "disturbi" al comportamento del modello! Il differenziale centrale serve per ripartire la potenza fronte/retro Avere un diff anteriore piu' duro significa creare piu' attrito con le gomme quindi piu' sollecitazione al centrale che, non avendo un olio capace di mantenere la trazione, scarichera' piu' potenza al posteriore levandone all'anteriore.
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
sull'off nn ci capisco nnt cmq io il grasso nel differenziale (perchè davanti ho quello a sfere) io lo sostituisco circa 1 volta ogni 3 gara(adesso)!!! poi d'estate lo cambio anche meno frequentemente .... questo perchè con il freddo il grasso dei differenziali si "rovina" (specialmente quello ad alto numero siliconico)....mentre d'estate il calore lo mantine abbastanza bene!!
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite )
|
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Aduken, i manuali di Kyosho (mp7.5, mp777 e mp9) consigliano un olio più duro sul davanti rispetto al centro... quelli mugen se non ricordo male consigliano il contrario... sicuramente altre marche consigliano ancora cose diverse... il mio non è buttato a caso, è buttato guardando i manuali che ho sotto mano... infatti ho specificato che la cosa cambia da modello a modello e il nostro amico manco c'ha detto di che modello stiamo parlando... io non sono certo esperto, ma i manuali li guardo prima di sparar stroXXXte con affetto, Sandro.
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() ![]() il so-tutto del modellismo moderno.
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | ||||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Bhe' su tutti i manuali delle auto che ho ed ho avuto (pero' non mi sono mai ciosciato ) la spiegavano cosi' la faccenda...... poi sai com'e', prove su prove, chiaccherate in giro e, perche' no, sbagli mi hanno dato la conferma di quello che ho detto![]() Ricambio l'affetto ![]() Mauro Citazione:
Citazione:
![]() E poi a giudicare dai mezzi che hai in firma mi viene da..... Pistolino non ti mettere contro di me, ti conviene
__________________ Citazione:
| ||||
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
TARGET preferito, anche se hai nel Forum qualche amico "influente" non me ne può ............ niente Poi per il pistolino lascio a te la scelta............ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |