07 gennaio 19, 20:50 | #32 (permalink) Top | |
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I motori a due tempi come quelli degli automodelli sono estremamente semplici. Se hai rimontato tutto senza girare componenti e senza scordati nulla è difficile fare errori grossolani. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk | |
07 gennaio 19, 21:22 | #35 (permalink) Top | |
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Adesso, quando è nel punto morto inferiore si sente una spece di click, perché la biella è sotto pressione Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
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07 gennaio 19, 22:15 | #37 (permalink) Top | |
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L'interno del cilindro è danneggiato, ma rivedendo le foto di ieri, non è cambiato assolutamente niente. Non capisco Proprio, si vede che L'interno è danneggiato sia nella porta dell'aspirazione che sotto lo scarico, quella bozza all'esterno sta anche all'interno. Di conseguenza il pistone si è graffiato e ha danneggiato tutta la camicia @#!&% Quindi provando a far scivolare il pistone nella camicia fuori dal motore si sente un certo attrito. Quello che non riesco a capire è come sia possibile che prima di smontarlo girava ok Comunque ormai il danno l'ho fatto, ora però non so che fare, provare a farlo partire così o cambiare accoppiamento. L'accoppiamento originale costa uno sproposito, quindi vi volevo chiedere se andrebbe bene quello del seg .28 di hobbyking. Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
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07 gennaio 19, 22:30 | #38 (permalink) Top |
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Non ho ben capito dove sia il danno ma dal momento che è fatto a qesto punto puoi anche provare a farlo partire, l'importante è che l'attrito non sia eccessivo altrimenti deformeresti anche la biella. Considera anche il rischio che si stacchi del materiale e vada a rovinare cuscinetti o altro. Peccato. Ho avuto un .21 della stessa serie molti anni fa e mi ha dato un sacco di soddisfazioni. Non era certo un mostro di potenza ma era affidabilissimo e robustissimo. Ci ho fatto più litri che con qualsiasi altro motore e si è rotto a causa di una candela alla quale si è staccato il filamento. |
07 gennaio 19, 22:34 | #39 (permalink) Top | |
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I danni sono: la porta dell'aspirazione si è deformata verso L'interno, ha graffiato il pistone e il pistone di conseguenza. Secondo te, si può provare a in qualche modo limare la camicia? Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
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