07 gennaio 19, 13:35 | #21 (permalink) Top | |
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07 gennaio 19, 14:35 | #22 (permalink) Top | |
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A dir la verità io non l'ho neanche toccata la candela.
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07 gennaio 19, 15:16 | #23 (permalink) Top | |
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Io modellisticamente parlando ho un solo dogma: Se un motore funziona non smontarlo. ha sempre funzionato.
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Anche se è un po' impastato, ci butti dentro un po' di wd40 e after run e poi lo fai girare. Vedi come va in moto
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07 gennaio 19, 15:23 | #26 (permalink) Top | |
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Io quando l'ho rimontato l'ho riempito di wd40, potrebbe essere che si sia riempito il cilindro e per questo risulta duro lo strappino, come se fosse ingolfato Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
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07 gennaio 19, 15:48 | #27 (permalink) Top |
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| a si certo
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07 gennaio 19, 17:22 | #28 (permalink) Top |
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Potrebbe essere ma, se lo hai fatto girare un po', l'eccesso di liquido se ne dovrebbe essere andato dalla luce di scarico. Se lo hai riempito di wd 40, facilmente l'olio after run che c'era prima era più lubrificante e faceva fare meno attrito al pistone contro alla camicia. Se hai rimontato tutto come era prima e non ti sei dimenticato i rasamenti sotto-testa il tutto dovrebbe essere come era prima di aprirlo. |
07 gennaio 19, 20:33 | #29 (permalink) Top | |
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Io ho rimontato tutto nell'ordine opposto rispetto a quello con cui l'ho smontato. Quindi: albero, pistone, camicia, rasamenti testata e avviamento. Quello che posso provare a fare è rismontarlo e muovere il pistone all'interno della camicia fuori dal motore e vedere quanto attrito fa Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
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07 gennaio 19, 21:44 | #30 (permalink) Top | |
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