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Vecchio 15 marzo 16, 21:27   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di loris v
 
Data registr.: 22-11-2011
Residenza: enemonzo
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mbx-5

salve ragazzi ,vengo subito al dunque: possiedo una mughen mbx5 con la quale gareggiavo qualche anno fa con buoni risultati,ora vorrei ricominciare con qualche garetta ,al giorno doggi secondo voi sarebbe ancora competitiva o sarebbe meglio metterla in pensione e passare a un modello nuovo?
loris v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 16, 13:18   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.355
io la vedo molto semplice, riprendi la tua con cui hai già gareggiato, vai in pista.
ti fai qualche tempo
confronti con quelli della pista

decidi se vale la pena o no cambiarla...

non avendo specificato poi di che gare tu stia parlando... verrebbe comuqnue difficile dirti qualcosa..

se gareggi con me per esempio, sicuramenet mi lasceresti dietro già alla prima curva
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 16, 17:30   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
con la differenza di performance che hanno i modelli attuali ed una mbx5 sei no fuorigioco ,ma fuori dal mondo .
apparte gli scherzi c'è veramente un abisso.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 16, 18:49   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 775
Ma non è sempre vero... un paio di domeniche fa il merca con la sua mbx5 è andato a podio. Per me il consiglio dato è il migliore; tiri fuori il vecchio ferro con cui hai dimestichezza, ti confronti con gli altri piloti e gli altri modelli e intanto tiri giù la ruggine dai pollici. E' un buon allenamento, ti fa capire dove sono gli altri e hai modo di vedere i nuovi modelli in pista. Poi a te la valutazione. Le meccaniche di oggi sono più evolute, i modelli più leggeri e con minori ingombri. Se scrivi mugen con l'acca un 'altra volta ti segnalo ad un moderatore...
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Vecchio 16 marzo 16, 23:07   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di BlackCat
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 147
Thumbs up

D'accordo col primo e l'ultimo consiglio già ricevuto
A ben guardare, in questi anni i modelli non è che siano stati completamente stravolti... si è allungato, poi si è riaccorciato, si è ristretto, poi si è riallargato... le differenze maggiori son date dall'alleggerimento di alcune masse rotanti e l'adozione ormai universale di ammortizzatori big bore.
Sicuramente i modelli nuovi vanno meglio di qualche decimo di secondo, ma mi sembra di capire che qui la ricerca del decimo non è la priorità.

Il vero problema potrebbe invece essere la reperibilità di ricambi...
BlackCat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 16, 23:16   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
se era abituato a ottimi risultati ,io penso che pretenda qualche cosa .
e se a parità di pilota uno ha una mugen 7r e tu hai la 5 ,non gli stai dietro neanche se piangi in cinese.
sottolineo a parità di pilota ,potrebbe essere quasi vitale per capire il senso della frase.
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Vecchio 17 marzo 16, 11:15   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.355
quindi senza se e senza ma, deve comprare un nuovo modello perchè sicuramente quello più vecchio non è competitivo...

mi sembra la corsa all'ultimo cellullare....
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Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 11:20   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
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Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
io la vedo molto semplice, riprendi la tua con cui hai già gareggiato, vai in pista.
ti fai qualche tempo
confronti con quelli della pista

decidi se vale la pena o no cambiarla...

non avendo specificato poi di che gare tu stia parlando... verrebbe comuqnue difficile dirti qualcosa..

se gareggi con me per esempio, sicuramenet mi lasceresti dietro già alla prima curva
Citazione:
Originalmente inviato da alexxandro Visualizza messaggio
Ma non è sempre vero... un paio di domeniche fa il merca con la sua mbx5 è andato a podio. Per me il consiglio dato è il migliore; tiri fuori il vecchio ferro con cui hai dimestichezza, ti confronti con gli altri piloti e gli altri modelli e intanto tiri giù la ruggine dai pollici. E' un buon allenamento, ti fa capire dove sono gli altri e hai modo di vedere i nuovi modelli in pista. Poi a te la valutazione. Le meccaniche di oggi sono più evolute, i modelli più leggeri e con minori ingombri. Se scrivi mugen con l'acca un 'altra volta ti segnalo ad un moderatore...
Citazione:
Originalmente inviato da BlackCat Visualizza messaggio
D'accordo col primo e l'ultimo consiglio già ricevuto
A ben guardare, in questi anni i modelli non è che siano stati completamente stravolti... si è allungato, poi si è riaccorciato, si è ristretto, poi si è riallargato... le differenze maggiori son date dall'alleggerimento di alcune masse rotanti e l'adozione ormai universale di ammortizzatori big bore.
Sicuramente i modelli nuovi vanno meglio di qualche decimo di secondo, ma mi sembra di capire che qui la ricerca del decimo non è la priorità.

Il vero problema potrebbe invece essere la reperibilità di ricambi...
Quoto in pieno, butta la macchina in pista confronta i tempi, vedi se il giochino ti piace ancora e poi in base alle pretese che hai vedi cosa fare.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 12:01   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di loris v
 
Data registr.: 22-11-2011
Residenza: enemonzo
Messaggi: 193
mbx-5

ciao ragazzi allora ho pensato di fare cosi: provare la macchina in pista confrontando i tempi che fanno i piloti con le macchine "moderne", se vedo che nei tempi ce un abisso aspetto l'uscita della kti4 e non se ne parla piu
loris v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 16, 18:03   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di loris v
 
Data registr.: 22-11-2011
Residenza: enemonzo
Messaggi: 193
mbx-5

qualcuno di voi ha la mbx7r ? si trova bene? gira bene staretta?
loris v non è collegato   Rispondi citando
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