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Vecchio 28 ottobre 10, 08:35   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di STERRATO
 
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Question Chiarimenti su MBX-6

salve a tutti.
Tra un po di tempo ho intenzione di cambiare modello e prendere finalmente qualcosa di serio e cominciare a fare gare. Ovviamente non sono un professionista ma sono intenzionato a diventarlo.
Il mio dubbio è questo,sui siti internet ho visto diverse offerte della mugen ognuna un po diversa dall'altra e ovviamente variava anche il prezzo ...per esempio MBX-6 MSpec oppure MBX-6 space roller e ancora MBX-6 Off road inoltre MBX-6 KIT...dimenticavo c è anche la Mugen Seiki MBX-6!!
Sul sito ufficiale trovo che il modello si chiama E0050 MBX-6 e mi sembra di capire che sia solo il Kit.
Insomma qualcuno sa fare un po di chiarezza tra tutte queste versioni e se ce ne sono anche altre??
grazie mille a tutti
STERRATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 10, 10:09   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Psicotico
 
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c'era la mugen mbx6 ver.1 ma non cé piu in commercio

cé la mbx6 vers. 2 cod E0050

poi cé la versione MBX6 m-spec cod E0055

la differenza tra la mbx6 e la mbx6 m-spec?

che la prima é da montare, la seconda é già montata e con già il setup dal reparto corse in USA ........ che tra l'altro é un setup che và malissimo sulle nostre piste!
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 10, 17:35   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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Originalmente inviato da STERRATO Visualizza messaggio
...dimenticavo c è anche la Mugen Seiki MBX-6!!
in che senso?

per il resto quoto sopra
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 10, 20:21   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
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Residenza: grosseto
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dammi retta prendi la m-spec
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" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
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Vecchio 28 ottobre 10, 20:56   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Temavento-Technology
 
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Residenza: viterbo
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Se posso consigliarti, la mbx6 kit.
La monti di scatola ed inizi a girare.
Appena la capisci puoi iniziare a fare qualche cambiamento.
Ognuno di noi guida in maniera diversa e quindi il setup è molto personale.
Vai per piccoli passi e avrai delle soddisfazioni.
P.S.non montare gli o-ring sui satelliti dei differenziali.
Davide
__________________
Corsair Parkzone, Me109 Parkzone, Mentor, DH2C Beaver, Elektro Junior, Solo elettrico!!!
SANWA M11X, Procircuit, Schumacher MI4CX Novak Novak, Wrc F! Novak Novak, EZ Power.
Temavento-Technology non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 10, 10:28   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
in che senso?

per il resto quoto sopra
Girando tra i vari siti ne ho trovato uno che vendeva questo prodotto. Secondo me si tratta sempre della m-spec ma dalle foto (che sono sempre tutte uguali) non si riesce a capire se si tratta di un'altro modello o si riferisce sempre alla m-spec.
ciao
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Vecchio 30 ottobre 10, 10:34   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di STERRATO
 
Data registr.: 09-03-2010
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Originalmente inviato da Temavento-Technology Visualizza messaggio
Se posso consigliarti, la mbx6 kit.
La monti di scatola ed inizi a girare.
Appena la capisci puoi iniziare a fare qualche cambiamento.
Ognuno di noi guida in maniera diversa e quindi il setup è molto personale.
Vai per piccoli passi e avrai delle soddisfazioni.
P.S.non montare gli o-ring sui satelliti dei differenziali.
Davide
Ciao
probabilmente è la scelta più sensata oltretutto serve a conoscere meglio la macchina. La mia paura è di non riuscire a settarla a dovere...non sono ancora in grado di farlo da solo e in tutte le sue variabili. A tal proposito esistono già dei set-up tipo a cui poter fare un minimo di riferimento valido per le piste italiane?
Inoltre ho pensato anche di metterci sopra due ace ds1015. Vanno bene oppure sul gas posso prendere qualcosa di più piccolo?

P.s. se non monto gli o-ring l'olio siliconico mi sa che scappa via o sbaglio??

Grazie per le risposte
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Vecchio 30 ottobre 10, 15:27   #8 (permalink)  Top
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1015 non sbagli , indistrutibili e molto veloci .. i dati della casa corrispondono in pieno alla realta , infatti sono molto più veloci di altri servi con marchi diversi , che dichiarano una maggior velocita , ma in realte sono molto più lenti del 1015 ..
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Vecchio 30 ottobre 10, 19:01   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da reny33 Visualizza messaggio
1015 non sbagli , indistrutibili e molto veloci .. i dati della casa corrispondono in pieno alla realta , infatti sono molto più veloci di altri servi con marchi diversi , che dichiarano una maggior velocita , ma in realte sono molto più lenti del 1015 ..
Grazie per la conferma
ho avuto modo di provarli sotto una xb808....mantengono davvero le promesse.
Il mio unico dubbio sono davvero necessari 14 kg su freno?? Non sarebbe meglio qualcosa di più limitato che magari sia anche più modulabile??
STERRATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 10, 08:43   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Temavento-Technology
 
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Originalmente inviato da STERRATO Visualizza messaggio
Ciao
probabilmente è la scelta più sensata oltretutto serve a conoscere meglio la macchina. La mia paura è di non riuscire a settarla a dovere...non sono ancora in grado di farlo da solo e in tutte le sue variabili. A tal proposito esistono già dei set-up tipo a cui poter fare un minimo di riferimento valido per le piste italiane?
Inoltre ho pensato anche di metterci sopra due ace ds1015. Vanno bene oppure sul gas posso prendere qualcosa di più piccolo?

P.s. se non monto gli o-ring l'olio siliconico mi sa che scappa via o sbaglio??

Grazie per le risposte
Gli o-ring sui satelliti non influiscono sulla tenute dell'olio. Quelli dei barilotti devi lasciarli.
Anche sui servi la scelta è personale.
Io uso un servo potente ma piu lento sullo sterzo 13 kg 0,12 sec ed uno piu veloce ma meno potente sul gas 8 kg 0,08 sec.
Ciao
Davide
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