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Originalmente inviato da santorello io la vedo molto semplice, riprendi la tua con cui hai già gareggiato, vai in pista.
ti fai qualche tempo
confronti con quelli della pista
decidi se vale la pena o no cambiarla...
non avendo specificato poi di che gare tu stia parlando... verrebbe comuqnue difficile dirti qualcosa..
se gareggi con me per esempio, sicuramenet mi lasceresti dietro già alla prima curva |
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Originalmente inviato da alexxandro Ma non è sempre vero... un paio di domeniche fa il merca con la sua mbx5 è andato a podio. Per me il consiglio dato è il migliore; tiri fuori il vecchio ferro con cui hai dimestichezza, ti confronti con gli altri piloti e gli altri modelli e intanto tiri giù la ruggine dai pollici. E' un buon allenamento, ti fa capire dove sono gli altri e hai modo di vedere i nuovi modelli in pista. Poi a te la valutazione. Le meccaniche di oggi sono più evolute, i modelli più leggeri e con minori ingombri. Se scrivi mugen con l'acca un 'altra volta ti segnalo ad un moderatore... |
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Originalmente inviato da BlackCat D'accordo col primo e l'ultimo consiglio già ricevuto
A ben guardare, in questi anni i modelli non è che siano stati completamente stravolti... si è allungato, poi si è riaccorciato, si è ristretto, poi si è riallargato... le differenze maggiori son date dall'alleggerimento di alcune masse rotanti e l'adozione ormai universale di ammortizzatori big bore.
Sicuramente i modelli nuovi vanno meglio di qualche decimo di secondo, ma mi sembra di capire che qui la ricerca del decimo non è la priorità.
Il vero problema potrebbe invece essere la reperibilità di ricambi... |
Quoto in pieno, butta la macchina in pista confronta i tempi, vedi se il giochino ti piace ancora e poi in base alle pretese che hai vedi cosa fare.