Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 10, 13:32   #611 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2010
Residenza: LORETO
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
porto buone notizie almeno per me oggi in famiglia oltre a due plasticotti che sono arrivati qualche giorno prima in regalo e arrivato il secondo mad truck adesso finalmente potro fare dei garoni coi miei soci: in casa con i plasticotti e fuori con i mad cmq è stato un grand affare.......anche se preferivo un SUMMIT traxxxas guardatevi l'official video sul tubo quel monster fa veramente paura!!!!!!!! ma pure il prezzo spaventa.
toriamo a parlre del mad: ho gia in visione di sostituire le torrette dei amo con quelle in alu (belle blu con 5 mm di spessore) che dovro ancora procurarmi però non fa niente il grosso della spesa è gia stato fatto hehe per quanto riguarda il motore b.l. ed adeguato esc mi sa che aspettero un po' almeno finche trovo qualcuno che sia bravo a guidarlo (uno ci sarebbe già se ma gari legge capisce che mi riferisco a lui) se no me lo demoliscono subito!!!!!! (come qualcun altro che se lege capisce che mi riferisco a lui).
tornando al discorso motore li metto su un classe 650 ma ma non so dirvi il num di spire visto che non mi ricordo l'etichetta, poi li faccio la doppia amortizazione dietro come sul precedente e sostituisco gli amo anteriori, batteria da 4500 NI-MH e via colle competizioni di domenica pomeriggio dopo il moto mondiale hehehe

p.s. cmq voi mi consigliereste la lipo anche se è cinese e costa poco perchè il proprietario del negozio mi dice che può durare dai due mesi fino a sei e oltre, ma dipende dal come la si usa quanto si scalda e come si carica (e normale per le li-po???) o è semplicemente onesto il rivenditore ed è la qualita che la fa durare poco????




_Se in teoria si può fare non c’è niente che mi può fermare_
Ciao Exodus, mi sapresti indicare dove poter comprare le torrette degli ammortizzatori e braccetti in ergal o alluminio? Li ho trovati solo in lega d'alluminio dalla Thailandia e non mi sebravano un granchè...
Grazie
supergigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 13:36   #612 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2010
Residenza: LORETO
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Viperstriker Visualizza messaggio
Ciao Supergigio
hai avuto un buon inizio col Mad
Ma avevi allentato il salva servo??

Cmq i paraurti fatteli pure in lamiera di alluminio, per i vari pezzi in alluminio
purtroppo non ho mai trovato qualcuno che li commercializzasse. So che c' è una ditta cinese che ne produce una versione con corona e torri ammo in alluminio (blu se non ricordo male), ma non vendono al dettaglio e non mi hanno risposto quando chiesi un venditore di quei pezzi in europa. Per il resto c' è sulla baia un venditore australiano, che però ti sconsiglio. I pezzi sono tutt' altro che compatibili e necessitano di una forte lavorazione per essere usati. Ho impiegato due giorni per montarne alcuni e dopo la rottura son tornato alla plastica. Meno robusta ma più elastica.

Per la patteria dipende dagli mah che ha.
Per esempio una batteria da 4000 mah collegata ad un carichino da 400 mah impiegherà 10 ore x 1.2 (causa dissipazione del carichino) = 12 ore per caricare la batteria.
Oh scoperto cos'è il salvaservo ed ho capito perchè non lo trovavo... sul mio Mad non c'era il salvaservo!!! L'ho comprato uno nuovo e con il nuovo servo in metallo è tutta un'altra cosa!!!
supergigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 13:49   #613 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2010
Residenza: LORETO
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
eccovi le parti di cui parlavo ieri!!
Stavo cercando proprio quelli mi potresti dire dove trovarli?
Grazie
supergigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 19:29   #614 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
ciao supergigio io ho comprato tutto in thailandia e ti dico che le torri in alu sono la soluzione definitiva alle rotture pero se picchii veramente in modo esagerato contro qualcosa o ti infili sotto una ruota di una macchina (come è successo a me ) spacchi l'attacco della torre sul gear box. per quanto riguarda i braccetti io non li ho mai montati perche diventa troppo rigido il tutto e li rischi di spaccare i pezzi in nylon che tengono i braccetti e anche di piegare i perni in acciaio, le plastiche assorbono di più i colpi e costano meno

gia che ci sono metto un paio di foto
Icone allegate
Mad Truck Official Thread-sdc11982.jpg   Mad Truck Official Thread-sdc11983.jpg  
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 20:45   #615 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2010
Residenza: LORETO
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ciao supergigio io ho comprato tutto in thailandia e ti dico che le torri in alu sono la soluzione definitiva alle rotture pero se picchii veramente in modo esagerato contro qualcosa o ti infili sotto una ruota di una macchina (come è successo a me ) spacchi l'attacco della torre sul gear box. per quanto riguarda i braccetti io non li ho mai montati perche diventa troppo rigido il tutto e li rischi di spaccare i pezzi in nylon che tengono i braccetti e anche di piegare i perni in acciaio, le plastiche assorbono di più i colpi e costano meno

gia che ci sono metto un paio di foto
Grazie Exodus! Su internet non sono riuscito a trovarle in alluminio blu (o ergal?) ma solo riuscito a trovare solo queste
(1) New Aluminum Front Shock Tower MAD TRUCK 1:10 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
e questi
(1) New Aluminum Front Swing Arm MAD TRUCK 1:10 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
che ne pensate?
supergigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 20:57   #616 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
per la torretta non sembra male, non e blu ma se il materiale e buono il colore non centra hehe (come sono diventato saggio)
però i braccetti non te li consiglio non solo per il discorso di prima della rigidità ma per come sono costruiti hanno tutto quello spazzio vuoto in cui si puo incastrare molta roba:se per esempio fai sterrato e prendi un quelche roccione sasso o ramo che sia rischi di rompere o piegare poi dipende che uso ne fai
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 20:05   #617 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2010
Residenza: LORETO
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
per la torretta non sembra male, non e blu ma se il materiale e buono il colore non centra hehe (come sono diventato saggio)
però i braccetti non te li consiglio non solo per il discorso di prima della rigidità ma per come sono costruiti hanno tutto quello spazzio vuoto in cui si puo incastrare molta roba:se per esempio fai sterrato e prendi un quelche roccione sasso o ramo che sia rischi di rompere o piegare poi dipende che uso ne fai
Grazie Exodus!
supergigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 10, 23:18   #618 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2010
Residenza: LORETO
Messaggi: 24
Talking Ricambi Heng Long

Ciao a tutti!
Ho acquistato dei ricambi da Gabriele, l'importatore ufficiale Heng Long per chi è nuovo ed ancora non lo conosce... e mi sento in dovere di fargli i complimenti pubblicamente!!!
E' stato super disponibile, velocissimo (consegna il giorno seguente impressionante!!!) e molto paziente!!!
Il migliore acquisto on-line mai fatto (e ne ho fatti parecchi...)
E' un vero peccato che venda solo prodotti Heng Long altrimenti acquisterei tutto da lui!
Grazie ancora Gabriele
supergigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 20:21   #619 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
dovere
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 20:59   #620 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2009
Messaggi: 27
Supergigio, lascia perdere il venditore ebay alien boat.
Ho abbastanza pezzi in alluminio da costruirci 3 mad truck, acquistati da lui in stock a prezzo inrisorio e posso dirti che fanno schifo.

Sono fragili, molto diversi dagli originali (il che ti obbliga a fare peripezzie per riuscire a montarli, comeaccorciare assi etc).

molto meglio le plastiche, più flessibili e assorbono meglio gli urti
__________________
Vendo MAD TRUCK Brushless:
http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post1877452
Viperstriker non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
DIGI SERVO 15 kg 0,13 sec PER MAD TRUCK 1:10 HL under Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 168 20 febbraio 09 11:11
ricambi mad truck heng long sexyteo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 febbraio 08 20:50
monster truck kyosho mad force Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 11 ottobre 07 20:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002