Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 11, 15:18   #761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Figurati, anche io sono un novello perchè è da poco che mi sono appassionato ma poi leggendo questo forum e sentendo i vari consigli si imparano tante cose..
per quanto riguarda quel sito ti posso dire che è molto affidabile, la scelta dei colori è vastissima, un amico a comprato il brontosaurus pro da poco e in dieci giorni è arrivato, ci sono due modalità di spedizione una veloce che costa di più e una più lenta,se non sbaglio orientativamente sono intorno alle 35 40 euri di spedizione che comunque vada su quella cifra è un risparmio notevole!! Con meno di 200 euro prendi un monster brushless che non è mica male!! Spero di esserti stato di aiuto!!
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 16:49   #762 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di XeeeL
 
Data registr.: 01-02-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 43
Si si utilissimo! Ho dato un'occhiata ai costi di spedizione:

- 46 € spedizione base in 10/18 giorni

- 90 spedizione rapida in 3/4 giorni

Il problema è che arrivando da Hong kong se fermano il pacco in dogana sono almeno un 20% in più, bisogna calcolare anche questo credo...

Ad ogni modo anche questo crawler ha un prezzo niente male direi

HeliPal.com - 1/10 Rock Crawler - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter
XeeeL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 21:15   #763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Si i costi sono quelli e diciamo che con circa 170euro prendi il brontosaurs pro, il prezzo è ottimo e il dubbio che hai è giusto, ti posso dire che diverse persone che conosco hanno ordinato da li e nessuno ha avuto mai questo tipo di problemi..
Per quanto riguarda i modelli devi sempre prenderlo in funzione alle tue esigenze, il crawler sai ormai quali doti ha, io sono del parere che il monster sia il più divertente o in alternativa anche una buggy!!
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 22:23   #764 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di XeeeL
 
Data registr.: 01-02-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 43
Si hai ragione, alla fine un crawler fa quei 10 Km/h, deve essere divertente però poterci girare anche per casa

Tornando a cose più sprintose, mi sono imbattuto in questo modellino, qualitativamente, per quanto ne so io, sembra davvero ben dotato con motore Brushless, parte centrale del telaio e supporti sospensioni in alluminio, ammortizzatori in alluminio regolabili, e l'ho trovato a 198€... gli esperti che ne dicono?

JP - Automodello elettrico 1/10 Surge TRUGGY EP RTR con motore brushless - JP3352050

Se avesse anche le parti facilmente reperibili per possibili upgrades potrei farci un pensierino
XeeeL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 09:27   #765 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Se non vuoi spendere molto e vuoi comunque una macchina brushless senza troppe pretese questa potrebbe fare al caso tuo...
Buggy 2,4 ghz

C'è anche un post aperto da me su questo mezzo
Io l'ho ordinata e mi è arrivata ieri, per ora l'ho provata solo 10 minuti nel box del garage, mi è piaciuta!! Esteticamente poi mi piace troppo
Il sito è in italia, mi è arrivata in 3 giorni lavorativi!!
Il truggy che hai postato non sembra nemmeno malaccio!!
Diciamo che adesso puoi scegliere tra più mezzi, scommetto che hai le idee un pò confuse!!
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 14:22   #766 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blue-T
 
Data registr.: 11-02-2009
Residenza: Paderno Dugnano
Messaggi: 431
Citazione:
Originalmente inviato da Avvocapo Visualizza messaggio
Se non vuoi spendere molto e vuoi comunque una macchina brushless senza troppe pretese questa potrebbe fare al caso tuo...
Buggy 2,4 ghz

C'è anche un post aperto da me su questo mezzo
Io l'ho ordinata e mi è arrivata ieri, per ora l'ho provata solo 10 minuti nel box del garage, mi è piaciuta!! Esteticamente poi mi piace troppo
Il sito è in italia, mi è arrivata in 3 giorni lavorativi!!
Il truggy che hai postato non sembra nemmeno malaccio!!
Diciamo che adesso puoi scegliere tra più mezzi, scommetto che hai le idee un pò confuse!!
Dalle poche immagini che ho visto mi pare il solito clone homoto/hsp...
Cacchio, però il prezzo non è niente male!!!
Riesci per caso a postare i dati di esc\motore?
__________________
Modelli in continua evoluzione
Blue-T non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 14:33   #767 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Citazione:
Originalmente inviato da Blue-T Visualizza messaggio
Dalle poche immagini che ho visto mi pare il solito clone homoto/hsp...
Cacchio, però il prezzo non è niente male!!!
Riesci per caso a postare i dati di esc\motore?
Allora ci provo anche se sono un novello in questo campo,
sull'esc trovo scritto EZRUN-S10 PROGRAMMABLE,poi dà batterie lipo 2s e3s,
po trovo scritto novatech 75A+3300kv brushless motor..
spero di esseri stato di aiuto
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 16:32   #768 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di XeeeL
 
Data registr.: 01-02-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 43
Novello anche io, ma a quel prezzo e con quei componenti su 2 piedi sembrerebbe un ottimo affare Avvo.

Io però mi sono innamorato di questa ormai, 207 € spedita mi sa che me la prendo.

JP - Automodello elettrico 1/10 Surge TRUGGY EP RTR con motore brushless - JP3352050

Però mi interessava sapere un paio di cosucce:

- La scocca volendo si può cambiare a piacimento oppure sono difficile da trovare compatibili?

- Per i servo,sospensioni e le gomme basta trovare quelli di misura 1:10 o serve una particolare compatibilità con quel modello?
XeeeL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 18:04   #769 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2013
Residenza: milano
Messaggi: 1
Question pls pls pls Help Me

Ciao a tutti , ho da poco acquistato da un mio amico un bellissimo Mad ma ....non mi gira più a dx ...
cosa può essere successo???
Si sarà rotto il servo???
Se si come faccio a capirlo???
...Spero di trovare qualcuno che mi aiuti

grazie a tutti...
PEXPE73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 15, 22:03   #770 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2015
Messaggi: 1
mad o bronto?

Ciao a tutti ,sono nuovo del forum e sprovvisto (ancora per poco) di modellino, mi sono imbattuto nel thread cercando in lungo e in largo il modello adatto alle mie esigenze. Premetto che stanno per scoccare i 31 per me ed in quanto neopapà vorrei ritagliarmi qualche ora nel week end solo per me prima di esaurirmi del tutto..
Sono appassionato di off-road e non credo che avrò tempo di spostarmi fino ad una pista.. mi rimane il giardino di casa ed il lungo-fiume nelle vicinanze, comunque vivo in campagna... se acquistassi questo 1:10 Scale HengLong 3851-2 2.4G RC Off-road Upgraded Version - US$241.00 ??? quanto è possibile upgradarlo?? ero indeciso tra questo e il brontosaurus brushless ma lo chassis in metallo del mad mi da più fiducia...
siate sinceri, secondo voi mi stuferò perché è ancora troppo giocattolo(visto il prezzo) o si può tirar fuori qualcosa di valido a livello di prestazioni??A proposito, regge i salti da originale o va per forza upgradato per non sbriciolarsi??
Grazie mille intanto
Garnias non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
DIGI SERVO 15 kg 0,13 sec PER MAD TRUCK 1:10 HL under Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 168 20 febbraio 09 11:11
ricambi mad truck heng long sexyteo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 febbraio 08 20:50
monster truck kyosho mad force Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 11 ottobre 07 20:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002