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Vecchio 31 dicembre 09, 16:37   #591 (permalink)  Top
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L'avatar di _-Exodus-_
 
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ciao dantes pure io ho avuto una brutta settimana in cui continuavo a rompere ingranaggi e meno male che ero a due passi dal negozio......
cmq il problema delle rotture lo risolto settando in modo adeguato l'esc
in modo da non tritare gli ingranaggi alla prima frenata o accelerata in salita.
dal ultimo pezzo che ho cambiato (tranne per rotture dovute a caxxate da evitare) sono passati oltre 6 mesi.
che motore monti??
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Vecchio 31 dicembre 09, 16:39   #592 (permalink)  Top
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L'avatar di guidatore_pericoloso
 
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Io un Velineon 3S
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Vecchio 31 dicembre 09, 17:09   #593 (permalink)  Top
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non e un po esagerato il vlx per la meccanica del mad?
com'è settato l'esc????
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Vecchio 31 dicembre 09, 17:37   #594 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ciao dantes pure io ho avuto una brutta settimana in cui continuavo a rompere ingranaggi e meno male che ero a due passi dal negozio......
cmq il problema delle rotture lo risolto settando in modo adeguato l'esc
in modo da non tritare gli ingranaggi alla prima frenata o accelerata in salita.
dal ultimo pezzo che ho cambiato (tranne per rotture dovute a caxxate da evitare) sono passati oltre 6 mesi.
che motore monti??
Ho un ezrun 80A con relativo motore da 2230Kv, ci giro (ero intenzionato) a 3s...l'esc l'ho settata piuttosto "delicata"punch a livello2 e max brake force al 25%, inoltre sul radiocomando ho settato il trim dell'accelleratore al 70%..di più tranquillo non so cosa fare
dantes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 09, 20:19   #595 (permalink)  Top
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non e un po esagerato il vlx per la meccanica del mad?
com'è settato l'esc????
Come è di serie..... infatti ho sfondato l'ingranaggio ant!!!


Bisogna anche dire che questo è accaduto alimentando il tutto con Lipo 11,1v 3s....
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 01:48   #596 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
Come è di serie..... infatti ho sfondato l'ingranaggio ant!!!


Bisogna anche dire che questo è accaduto alimentando il tutto con Lipo 11,1v 3s....
diciamo che te la sei cercata.....
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 18:55   #597 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dantes Visualizza messaggio
Ho un ezrun 80A con relativo motore da 2230Kv, ci giro (ero intenzionato) a 3s...l'esc l'ho settata piuttosto "delicata"punch a livello2 e max brake force al 25%, inoltre sul radiocomando ho settato il trim dell'accelleratore al 70%..di più tranquillo non so cosa fare
Dai gas più lentamente
Viperstriker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 18:56   #598 (permalink)  Top
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sorry, doppio post
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Vecchio 08 gennaio 10, 22:37   #599 (permalink)  Top
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L'avatar di wlemaxx
 
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Ciao, esiste in commercio una corona in acciaio temperato, acciaio o comunque non di plastica per questo modello? Voi per caso girate su ghiaia? Mai avuto problemi di "sgranamento" ? Ciao.
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Vecchio 09 gennaio 10, 12:39   #600 (permalink)  Top
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Personalmente ho fatto una protezione in plastica, modellata con phon e, nelle poche uscite fatte, non ho avuto mai problemi si sassolini e sgranamenti vari...in alternativa su ebay trovi la corona in metallo; occhio però, perchè se il sassolino si infila su una corona in plastica, la sgrani, ma se si infila nella corona in metallo non so cosa potrebbe capitare
dantes non è collegato   Rispondi citando
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