01 ottobre 08, 16:23 | #184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 33
| Citazione:
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02 ottobre 08, 09:26 | #188 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
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ragazzi lo sto vendendo perchè ho un pò troppi hobby... meglio farne 3 "bene" che 6 male no? Sappiate che mi spiace cedere il mio mezzo acquistato a Giugno con motore Traxxas acquistao a Luglio + 2 batterie da 3.000Mh e 3.500Mah + olio ammortizzatori al silicone + scarica batterie + servocomando Tower Pro Viola 995R pagato € 240,00-...... lo cedo ad € 190,00 + s.s. scusate devo anche seguire l'acquariofilia che è una "mangia soldi" di prima categoria, l'astronomia che dà delle "batoste" oscene..... mica son milionario (almeno ) |
14 ottobre 08, 09:10 | #189 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 33
| Help !!
Cari amici possessori del Mad, da qualche giorno sono entrato a far parte del vostro gruppo in quanto ho acquistato il Mad di guidatore_pericoloso per regalarlo a mio figlio. Vorrei porvi delle domande che mi sono venute in mente ieri mentre effettuavo delle prove. 1) A cosa serve quell'attacco per alimentatore sul retro del radiocomando ? 2) E' normale che l'esc una volta acceso faccia costantemente dei rumorini ? 3) Ieri a batteria carica la retro mi funzionava a scatti e' come se l'impulso arrivasse a signhiozzo. 4) Sull'esc ci sono 2 frecce forward e reverse indicate con due colori ma l'esc e' montato inversamente rispetto alle frecce (quella del reverse e' rivolta verso l'anteriore della macchina)....ha un senso ? 5) Quando si innesta la retro il led dell'esc deve diventare rosso ? 6) Quando stringete le gomme con la mano deve uscire un po d'aria ? 7) Credo che ci sia qualcosa che non va per quanto riguarda l'angolo di sterzata. A sinistra le ruote girano molto di piu andando anche a forzare il movimento del servo. Per diminuire la sterzata e pareggiarla con quella opposta ho dovuto impostare il radiocomando al valore 70 rispetto al 120 della sterzata opposta quindi ora sterzano uguali ma una al valore 70 e l'altra al valore 120......qualcosa non mi quadra....... Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che spero mi darete e vi chiedo scusa per tale bombardamento ma vorrei cercare di capirci qualcosa. Grazie ancora, Cristiano. |
14 ottobre 08, 09:22 | #190 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
1 dovrebbe servire per la ricarica delle batterie in casi tu monta un pacco batterie ricaricabili (ma non ne sono certo) 2 che tipo di rumori? se intendi dei segnai acustici è normale. 3 tu hai il radicomando digitale immagino. devi regolare il livello di ABS della frenata che in teoria influisce sulla retro. prova. 4 non vuol dire nulla... puoi montarlo come vuoi! 5 non ricordo 6 si i cerchi sono bucati e dentro ci sono delle spugne. tutto normale 7 fai una prova. stacca la squadretta del servo dal servosterzo in modo che le ruote anteriori siano libere. accendi macchina e radicomando e il servo fa in posizione standard. riattacca la squadretta in modo che le ruote siano dritte. e fai una prova con la percentuale di sterzata uguale!
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