Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 luglio 08, 14:07   #161 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
almeno sono effettivi... voler di più sarebbe come dire voglio una Land Rover Defender che su strada vada come una BMW 530d ed in fuori vada come le vecchie ver. con motore da 110Cv
vero... mi pareva un po troppo gli 80 km/h.. farò io i 60/65 all'ora con il brushless... per arrivare agli 80 lo dovrei alimentare con un bel 11.1 lipo...
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 14:14   #162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
vero... mi pareva un po troppo gli 80 km/h.. farò io i 60/65 all'ora con il brushless... per arrivare agli 80 lo dovrei alimentare con un bel 11.1 lipo...
si e poi dimmi cosa raccogli del mad in caso di frontale con un albero/alo / muro......
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 15:32   #163 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
si e poi dimmi cosa raccogli del mad in caso di frontale con un albero/alo / muro......
minkia e che faccio sbatto agli 80 contro un albero? io eviterei.. ma non è che se sbatti con un E-Revo agli 80 lo trovi sano? l'ammo si è piegato sbattendo con il motore originale a tavoletta... ho preso un paletto e ammo piegato.. bracceto illeso!
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 19:55   #164 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
che ammortizzatori hai? a me servono per il weight grade della HL... per intendersi il truggy non il mad truck. (anche se credo siano uguali)....
beh,non voglio farmi pubblicità,ma sono quello che ti ha venduto il modello,ed il kit bruhless..gl ammo sono quelli per mad truck\weig grade
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 20:10   #165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
scusate qualcuno ha già sostituito il pignone con uno in metallo?
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 20:14   #166 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
beh,non voglio farmi pubblicità,ma sono quello che ti ha venduto il modello,ed il kit bruhless..gl ammo sono quelli per mad truck\weig grade
BUAHAHAHAHAH ma dimmelo ciauuuuu
che si dice?

sto valutando il fatto di mettere gli stessi ammo o prenderne di diversi... vorrei anche cambiare le molle con quelle rosse più rigide dato che con il brushless gli ammo dietro in accelerazione scendono troppo... che dici?
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 21:25   #167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
BUAHAHAHAHAH ma dimmelo ciauuuuu
che si dice?

sto valutando il fatto di mettere gli stessi ammo o prenderne di diversi... vorrei anche cambiare le molle con quelle rosse più rigide dato che con il brushless gli ammo dietro in accelerazione scendono troppo... che dici?
anche io volevo cambiarli.....
Ammortizzatori in ergal x 1/10 Monster truck Kyosho 1c. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

pensavo a questi.....
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 23:26   #168 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
ciao Jari..
beh che devo dirti:purtroppo essendo "venditore"devo limitare al massimo gl interventi per non passarci da ruffiano

piuttosto,importantissimo,poi hai risolto il problema della scarsa durata con la batteria?non mi hai fatto sapere nulla..poi devi faree assolutamente un video con ilbruhless,voglio vedere come va la tua "papera"

gl ammortizzatori che ho sono identici a quelli che hai sul tuo e sul mad..io ti consiglierei di cambiargli le molle e mettere un olio piu denso,come ha fatto guidatore pericoloso..a proposito,quell ammortizzatori che ha indicato sono identici a quelli h\l originali,non credo abbiano molle piu dure..per la cronaca,purtroppo io non ho a disposizione molle piu dure
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 23:43   #169 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
hai un negozio di modellismo??
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 01:18   #170 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
ciao Jari..
beh che devo dirti:purtroppo essendo "venditore"devo limitare al massimo gl interventi per non passarci da ruffiano

piuttosto,importantissimo,poi hai risolto il problema della scarsa durata con la batteria?non mi hai fatto sapere nulla..poi devi faree assolutamente un video con ilbruhless,voglio vedere come va la tua "papera"

gl ammortizzatori che ho sono identici a quelli che hai sul tuo e sul mad..io ti consiglierei di cambiargli le molle e mettere un olio piu denso,come ha fatto guidatore pericoloso..a proposito,quell ammortizzatori che ha indicato sono identici a quelli h\l originali,non credo abbiano molle piu dure..per la cronaca,purtroppo io non ho a disposizione molle piu dure

guarda .. in questi giorni sono sempre stato impegnato in giro a tornei di calcetto e quindi la sera non ho mai girato.. ho fatto un paio di scariche complete con delle intellect da 4300 e diciamo che giro bene 15 minuti e poi muiono lentamente... cmq non è quello il problema... l'esc va spesso in protezione ma il caldo si fa sentire... ho montato oggi un dissipatore sul motore preso da una mia on road e domani se ho mezz'ora libera la vado a provare in un parcheggio. il problema ammortizzatore per ora non è cosi grave.. ho raddrizzato l'ammo che pero ora ha meno scorrevolezza. il mio dubbio appunto erano gli ammortizzatori posteriori che risultano forse troppo molli e in accelerazione cedono vistosamente. nulla di grave non è che la macchina tocca terra anzi... ma volevo sostenerli di più per quando andrò a girare in pista off dove voglio fare zompare la papera.

Cmq con i deans è tutta un altra storia. Ho bestemmiato in aramaico antico quando non voleva andare .. saldato i deans.... il brushless si fa sentire.
domani vi farò sapere ...
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
DIGI SERVO 15 kg 0,13 sec PER MAD TRUCK 1:10 HL under Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 168 20 febbraio 09 11:11
ricambi mad truck heng long sexyteo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 febbraio 08 20:50
monster truck kyosho mad force Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 11 ottobre 07 20:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002