Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 08, 09:22   #171 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
ieri ho girato 40 minuti con la mia paperona... a batterie cariche è una belva...
però sono sempre più convinto del fatto che vanno induriti gli ammo posteriori.... la prossima volta mi armo di videocamenra e farò qualche video!
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 19:45   #172 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ieri ho girato 40 minuti con la mia paperona... a batterie cariche è una belva...
però sono sempre più convinto del fatto che vanno induriti gli ammo posteriori.... la prossima volta mi armo di videocamenra e farò qualche video!
ottimo direi,40 minuti con le due batterie che hai giusto?resto in attesa del video
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 10:02   #173 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
ottimo direi,40 minuti con le due batterie che hai giusto?resto in attesa del video
si con le due batterie (intellect 4300 e Kan 3000 originale). ma le seconda non sono arrivato a scaricarla completamente. Cmq va come un missile a batterie colme! appena ho 2 minuti vi faccio qualche video!
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 17:03   #174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Ciao belli io ho un himoto emxt-1 e non so se posso montare il titan 550 12t modified motor....che mi consigliate???
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 08, 14:50   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
Ciao belli io ho un himoto emxt-1 e non so se posso montare il titan 550 12t modified motor....che mi consigliate???
bisogna vedere il regolatore... il 12T non sò ... il titolare di Mymodelmarket ha provado sull'attuale Mad Truck con ESC da 320A. e il 12T regge ma bisogna modificare corona e pignone

mentre se prendi ,come ho fatto io, il 23T o il 21T non ci sono problemi (come vedi sui video...)
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 17:17   #176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
Modulo kit Brushless

Eccoci qua ho preso il modulo kit brushless con esc da 100A con program card!
Qualkuno puo darmi delucidazioni sulla program card!?
ovvero i vari significati delle impostazioni ce ne sono un paio che non capisco!
tipo:
Anticipo del Motore: LOW / MIDDLE / HIGHT
Tipo di Cutt-off: Modalità di esecuzione del Cutt-off settabile come : Riduci potenza / Taglia
Range del Neutro: Settaggio dello “0” neutrale del comando del gas range settabile da 0% a 29%
StPercent: Programmabile da 0% a 49% oppure automatico

per ora lo sto facendo andare con delle normali batterie orion 4500 e intellect 4200 e gia e una bomba solo ke non hanno la scarica costante! e ogni tanto si ferma. qualkuno mi sa dare qualke info sui brushless sono nuovo di questo mondo!
__________________
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 15:21   #177 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-10-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 33
Ciao a tutti. Ho letto solo le prime 7 pagine ma ho capito che qui posso trovare tutte le info di cui avro bisogno.
Vorrei comprare il mad per mio figlio che ha 9 anni ma e' gia un discreto pilotino (esperienza con la gig nikko). Visto che mi sembra un mezzo che offre una buona qualita' relativa al suo prezzo volevo chiedervi : per l'uso che ne fara' mio figlio di quali pezzi di ricambio mi devo munire ??
Uso 1) Giardino di erbetta : non credo che lo schiantera' addosso a nessun muro (il giardino e' circa di 1000 mq mooolto ampio) ma sicuramente provera' a fare qualche salto.
Uso 2) asfalto/sterrato : in questo caso ho letto che non e' consigliabile frenare troppo bruscamente.
......Insomma, aiutatemi visto che il piccolo mi sta mettendo in croce.....la configurazione originale per alcuni versi e' scadente anche per un bambino di 9 anni ? Quanto devo spendere e cosa devo avere per un eventuale pronto intervento ???
Vi ringrazio.
Un padre esausto .
crieva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 15:38   #178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Citazione:
Originalmente inviato da crieva Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Ho letto solo le prime 7 pagine ma ho capito che qui posso trovare tutte le info di cui avro bisogno.
Vorrei comprare il mad per mio figlio che ha 9 anni ma e' gia un discreto pilotino (esperienza con la gig nikko). Visto che mi sembra un mezzo che offre una buona qualita' relativa al suo prezzo volevo chiedervi : per l'uso che ne fara' mio figlio di quali pezzi di ricambio mi devo munire ??
Uso 1) Giardino di erbetta : non credo che lo schiantera' addosso a nessun muro (il giardino e' circa di 1000 mq mooolto ampio) ma sicuramente provera' a fare qualche salto.
Uso 2) asfalto/sterrato : in questo caso ho letto che non e' consigliabile frenare troppo bruscamente.
......Insomma, aiutatemi visto che il piccolo mi sta mettendo in croce.....la configurazione originale per alcuni versi e' scadente anche per un bambino di 9 anni ? Quanto devo spendere e cosa devo avere per un eventuale pronto intervento ???
Vi ringrazio.
Un padre esausto .
non è così scadente anzi!!!

Gli unici difetti a cui bisogna SUBITO pensare sono
Servocomando; una porcheria oscena che si "sfonda" subito o quasi
Olio ammortizzatori; quello di serie non sò bene cosa sia.. meglio un buon olio al silicone!
poi solite cose: bracci inferiori , tanti dicono l'asse a me nessun problema
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 15:41   #179 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da crieva Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Ho letto solo le prime 7 pagine ma ho capito che qui posso trovare tutte le info di cui avro bisogno.
Vorrei comprare il mad per mio figlio che ha 9 anni ma e' gia un discreto pilotino (esperienza con la gig nikko). Visto che mi sembra un mezzo che offre una buona qualita' relativa al suo prezzo volevo chiedervi : per l'uso che ne fara' mio figlio di quali pezzi di ricambio mi devo munire ??
Uso 1) Giardino di erbetta : non credo che lo schiantera' addosso a nessun muro (il giardino e' circa di 1000 mq mooolto ampio) ma sicuramente provera' a fare qualche salto.
Uso 2) asfalto/sterrato : in questo caso ho letto che non e' consigliabile frenare troppo bruscamente.
......Insomma, aiutatemi visto che il piccolo mi sta mettendo in croce.....la configurazione originale per alcuni versi e' scadente anche per un bambino di 9 anni ? Quanto devo spendere e cosa devo avere per un eventuale pronto intervento ???
Vi ringrazio.
Un padre esausto .
il mezzo è un ottimo mezzo.. bello, performante... forse un po troppo per un bimbo di 9 anni (questi non sono giocattoloni ... se perde il controllo della macchina e questa finisce addosso a qualcuno o a lui rischia di farsi molto male). Per l'uso che ne farà io ti consiglio subito di comprare un servo di scorta magari da 10/15 kg. (ti consiglio towerpro che sono economici e funzionali per l'uso che ne dovrai fare... su ebay a 30 euro di 2). poi altro non penso che ne avrai bisogno ... se corri su asfalto le gomme si consumeranno in fretta ma tutto sommato ne farai di strada. Beh dovrai prender eun pacco batterie almeno da 4000 mah per farlo durare almeno 30 minuti.
Se prendi la versione brushless anche un anti capottamento non sarebbe male
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 15:44   #180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luigi30
 
Data registr.: 18-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da crieva Visualizza messaggio
Vorrei comprare il mad per mio figlio che ha 9 anni .
Ciao, io l'ho comprato proprio per mio figlio che aveva 8 anni (alcuni anni prima gli avevo regalato una Nikko). Gli piace moltissimo (ma piace anche a me ) le uniche sostituzioni (fino ad ora) sono: paraurti anteriore, servo, e barilotti sterzo (tutti rotti da me e non da mio figlio). Credo che sia un buon acquisto.
Ciao, Luigi.
Luigi30 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
DIGI SERVO 15 kg 0,13 sec PER MAD TRUCK 1:10 HL under Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 168 20 febbraio 09 11:11
ricambi mad truck heng long sexyteo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 febbraio 08 20:50
monster truck kyosho mad force Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 11 ottobre 07 20:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002