Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 08, 23:57   #411 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
enzocom123
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
spunto e ripresa sono da paura ed io l'ho lasciato tutto originale tranne spostamento dell' esc. per inserire le batterie centralmente
con le gomme e cerchi monster MRF4 della seben, anche perchè ribbassate rispetto alle originali, non si stacca da terra derapate a tutta birra senza cappottamenti
azz..ti autociti il tuo messaggio precedente..
..
Citazione:
con le gomme e cerchi monster MRF4 della seben
con questo hai detto tutto sul modello..

dai sù è un pò troppo ridicolo fare dei paragoni tra e-maxx e bug..non credi..
ma poi almeno ti fai pagare x tutta stà pubblicità Zero occulta..
ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 01:10   #412 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
azz..ti autociti il tuo messaggio precedente..
..

con questo hai detto tutto sul modello..

dai sù è un pò troppo ridicolo fare dei paragoni tra e-maxx e bug..non credi..
ma poi almeno ti fai pagare x tutta stà pubblicità Zero occulta..
ciauz
Bella Refu! Infatti l'autocitamento è una di quelle perle che mancava nel forum ma era da aspettarselo.

Senti ma sabato ci sei andato nella pista di ponte rizzoli?

Sabato prossimo ho l'emaxx che scalpita ed ho anche il rustler che inizio a domare goduriosamente.Ci 6?Voglio vedere il nuovo arrivato.

Per l'emaxx attendo il BEC e vado di feigao. Quindi poi ti interrogo!!!
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 09:36   #413 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
vorrei sapere se in Italia esistono negozi che vendono ricambi per l'emaxx; se si potreste gentilmente postare i link.
Grazie
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 19:05   #414 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
arrivate le celle A123. + caricabatterie Hyperion. Ne ho prese 12 pezzi, in modo da avere più pacchi da montare inizialmente con il doppio motore titan ( 10,8 V) Successivamente farò l'up grade con il MAMBONE MAXI (già arrivato ) in attesa del Neu a 21,6 Volts.....

Per l'assetto: ho fatto una prova al volo al buio ( con i fari eh eh eh e) e sembra moooolto meglio. Non si è capottato sul mio piazzale, ma serve il massimo della velocità sul giardino e non avevo abbastanza luce alle 23 di ieri notte
Appena possibile metto un olio più denso. No spessori: si alza troppo. Va bene per bashing e trial ( sembro già competente ah ah ah )

Per Il BUG: sappiate che effettivamente io ho il modello clone del BUG CRUSHER e con il brushless va da paura,molto più forte dell'emaxx con 2x 8,4 volt. Unico problema è che decolla, si capotta in velocità oltre che da fermo, non sta a terra e piglia fuoco....
Se riesco a riaverlo dal mio rivenditore di M...A lo riprovo per benino.
Ma in 3 mesi sono riuscito a fare UNA SOLA SCARICA DI BATTERIE......
OK?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 20:39   #415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
arrivate le celle A123. + caricabatterie Hyperion. Ne ho prese 12 pezzi, in modo da avere più pacchi da montare inizialmente con il doppio motore titan ( 10,8 V) Successivamente farò l'up grade con il MAMBONE MAXI (già arrivato ) in attesa del Neu a 21,6 Volts.....

Per l'assetto: ho fatto una prova al volo al buio ( con i fari eh eh eh e) e sembra moooolto meglio. Non si è capottato sul mio piazzale, ma serve il massimo della velocità sul giardino e non avevo abbastanza luce alle 23 di ieri notte
Appena possibile metto un olio più denso. No spessori: si alza troppo. Va bene per bashing e trial ( sembro già competente ah ah ah )

Per Il BUG: sappiate che effettivamente io ho il modello clone del BUG CRUSHER e con il brushless va da paura,molto più forte dell'emaxx con 2x 8,4 volt. Unico problema è che decolla, si capotta in velocità oltre che da fermo, non sta a terra e piglia fuoco....
Se riesco a riaverlo dal mio rivenditore di M...A lo riprovo per benino.
Ma in 3 mesi sono riuscito a fare UNA SOLA SCARICA DI BATTERIE......
OK?

Dove le hai prese? Quanto?
Mi sa che anch'io seguirò il tuo esempio... ora puoi farti 2 pacchi da 10,8 V da 4600 non male
Inoltre, seguendo le varie specifiche, le A123 Life dai 30A continui sono già in grado di dare le stesse prestazioni delle lipo 3s...
Unica seccatura le dimensioni non standard

E' vero, l'E-Maxx abbassato acquista un po' del Revo

Ura:
NOOOO!!!! Mi tradisci così? Vi abbatterò a colpi di Valium
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 20:55   #416 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
vorrei sapere se in Italia esistono negozi che vendono ricambi per l'emaxx; se si potreste gentilmente postare i link.
Grazie
Prova a guardare su japanrc e, se non li trovi, mandagli un pre-ordine dal link "fuori catalogo".
Io da loro ho trovato servo/salvaservo
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 20:56   #417 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Dove le hai prese? Quanto?
Mi sa che anch'io seguirò il tuo esempio... ora puoi farti 2 pacchi da 10,8 V da 4600 non male
Inoltre, seguendo le varie specifiche, le A123 Life dai 30A continui sono già in grado di dare le stesse prestazioni delle lipo 3s...
Unica seccatura le dimensioni non standard

E' vero, l'E-Maxx abbassato acquista un po' del Revo

Ura:
NOOOO!!!! Mi tradisci così? Vi abbatterò a colpi di Valium
Eh eh si si il refu mi ha contagiato ed il doppio valium non mi convince....ah ma lo sai che sono riuscito a farlo riparare!!!!

Ma il 7 ci 6?
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 21:40   #418 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
mmmmazza bimoto..tu stai trimoto...
dacci dentro e facci sapere sulle a123..ma quando ti arriva il neu..
manca solo la pistola laser... x misurare le velocità

Non critico in negativo il BUG...avendolo solo visto in foto..sarebbero solo mie illazioni..
mi sembra assurdo il confronto con l' e-maxx..

Citazione:
top gear
vorrei sapere se in Italia esistono negozi che vendono ricambi per l'emaxx; se si potreste gentilmente postare i link.
Grazie
Italtrading.it automodelli radiocomandati
gli scrivi o telefoni..

Ura,
sabato scorso non sono stato in pista, sabato ho 1a giornata piena di lavoro
ma siamo in pieno conflitto aziendale ed è possibile che da venerdì mi metto a casa x esubero da straordinari
Bimoto non sò se l' ha ancora ...ma aveva un mambamonster..
Al valium che cosa hanno fatto che è guarito....dacci un pò di info.
X il 7 stò aspettando la risposta alla solita richiesta di permessi..

Citazione:
Skiev...
Vi abbatterò a colpi di Valium
ci porteremo casse di caffè..

ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 22:29   #419 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
azz..ti autociti il tuo messaggio precedente..
..

con questo hai detto tutto sul modello..

dai sù è un pò troppo ridicolo fare dei paragoni tra e-maxx e bug..non credi..
ma poi almeno ti fai pagare x tutta stà pubblicità Zero occulta..
ciauz
Avendolo e provandolo e riprovandolo con diversi tipi di batterie, dalle ni-mh alle li-po da 3500mA a 5000mA e vari treni di gomme comprese le seben, anche provate su modelli nitro 1/10 da 3cc, con ottimi risultati nessun problema penso che non si tratti di pubblicità occulta, perchè, se gli altri se lo comprano oppure no, a me personalmente non interessa più di tanto. In quanto al paragone con E-MAX io lo chiamerei E-MIN sarebbe meglio. Poi che cosa sono 142,00 euro per chi spende molto di più? per avere un modello che ha prestazioni inferiori, con l'aggiunta di multivitaminici et euro?
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 23:37   #420 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Avendolo e provandolo e riprovandolo con diversi tipi di batterie, dalle ni-mh alle li-po da 3500mA a 5000mA e vari treni di gomme comprese le seben, anche provate su modelli nitro 1/10 da 3cc, con ottimi risultati nessun problema penso che non si tratti di pubblicità occulta, perchè, se gli altri se lo comprano oppure no, a me personalmente non interessa più di tanto. In quanto al paragone con E-MAX io lo chiamerei E-MIN sarebbe meglio. Poi che cosa sono 142,00 euro per chi spende molto di più? per avere un modello che ha prestazioni inferiori, con l'aggiunta di multivitaminici et euro?

Sia io che skiev abbiamo il nuovo e-maxx e refu possiede il vecchio mezzo. Sei troppo categorico nel definirlo e-min....ma scusa poi non ho capito lo possiedi?!?

Posso dire che in piste da competizione hanno fatto il loro dovere senza ribaltarsi assolutamente e con una soluzione ribassata ne giova l'assetto comunque sempre positivo. Non perchè lo posseggo ma lo trovo un discreto mezzo come ne sono rimasti soddisfatti gli altri possessori altrimenti li avremmo messi via da tempo.
Il tuo disprezzo oltre che gratuito mi sembra ingiustificato e piu' che un parere da proprio l'idea espressa da refuso nel precedente post.

Sto accanimento terapeutico non lo capisco .... se lo possiedi vendilo se non lo possiedi su che base fai tutte queste chiacchiere?!? Se iniziamo ad aprir bocca "tanto per" i forum perdono della loro ruolo di contenitore di pareri realistici. E non è la prima volta che s-parli e soprattutto spammi.
Se hai da dire cose utili alla collettività ben venga .... se ti fai le domande per quotarti e risponderti perchè non ti fumano ti puoi anche specchiare e farlo a voce.

urakan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002