03 settembre 07, 23:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Foggia
| traxxas e maxx
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè ho visto che è il più grande sia come temi trattati che come cordialità degli iscritti. ....dopo le lodi... faccio una richiesta di aiuto.... Ho un traxxas e maxx (Una bomba!!!) che ho smontato per inserire degli accessori, quando sono andato a rimontarlo mi sono trovato davanti ad un problema che non sono riuscito a risolvere, si tratta dell'avantreno, più precisamente dei leveraggi per sterzare, non sono riuscito a rimontarlo, ho consultato per ore i siti della traxxas, ho visto gli esplosi, ma niente, non sono riuscito a rimontare il tirante collegato al servo dello sterzo fino ad arrivare ai fuselli, cerco aiuto dai possessori di questo formidabile monster, qualche foto particolare che mi faccia capire come montare tutto il sistema sterzante. So che siete in tanti, quindi spero di trovare qualche ...anima gentile che possa darmi una mano...., con l'occasione vi saluto tutti. |
Bookmarks |
| |