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Vecchio 31 dicembre 06, 15:08   #1 (permalink)  Top
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traxxas e-maxx

finalmente lho compratoo!! uaaa!
in attesa ke arrivi dalla germania, stavo guardando su ebay qualke modifica da comprare. in particolare avevo visto degli ammortizzatori di alluminio teambluestar e un roll cage.
il roll cage nn mi convince molto perkè quello ke ho visto necessita di un altro set d viti da comprare ke nn ho capito bene a cosa serve e quindi vorrei vederne un altro ,ma se ne trovano solo per il t-maxx. ke ne pensate come prime modifike?
se qualcuno mi indica un negozio fornito sarebbe anke meglio, o magari nn è ke qualcuno da via un rollcage usato?
grazzie
punkamorfo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 06, 18:23   #2 (permalink)  Top
wrighi
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rcboyz ha tutto.
ti consiglio i prodotti rpm soprattutto le skid e i braccetti.
best eur store ha i cvd in acciaio, anche quelli sono un valido hop
la roll non serve a nulla anzi aggiunge peso dove rompe le balle.
l'alluminio su questa macchina non va bene.. o almeno non tutta in allu perchè diventa rigida e si rompe tutta.
hop in allu sensati: bulkhead f/r- paraservo- ammo teambluestar- volendo i 2 braccetti del telaio ma non quelli con tutti i forellini che si spezzano.
parti rpm ottime: braccetti - barilotti- torrette ammo - skid per sotto
se il tuo maxx fosse la versione 2.5 con le casse diff a 2 viti, cambiale subito con le casse a 4 viti del 3.3.
parti da cambiare sono le vitoline da 2mm che accoppiano la corona diff alla cup dei satelliti, sono di ferro tenerissimo e si rompono.
ci vanno messe di acciaio coniche 2x8mm.
i collari dei diff sono meglio quelli di plastica che quelli hop in allu.
turnbuckles rod in titanio, forse anche questi da best_eur_store su ebay
motore per ora usa gli stock ma il nuovo novak è mooostruosoo!!
nel caso ci vuole la wheelie bar che sennò cappotta subito.
ah.. se non hai le batterie, per questo modello compra roba buona a alto valore di scarica perche succhia tanto.
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Vecchio 31 dicembre 06, 21:55   #3 (permalink)  Top
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grazie della risposta...
perdonami ma nn ho proprio idea d cosa siano rpm e cvd ,x quanto riguarda le batterie ne ho prese 2 da 4000 mah LRP spero siano buone.
toglimi un dubbio, io volevo mettere la roll cage x evitare ke cappottandosi si rovinino l elettronica e i motori..oltre ke alla carrozza,o no?
rcboyz lo conosco, mentre nn riesco a trovare best eur store, potresti linkarmi?

Ultima modifica di punkamorfo : 31 dicembre 06 alle ore 21:59
punkamorfo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 07, 08:34   #4 (permalink)  Top
wrighi
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cvd sono gli omocinetici che vanno dal diff alle ruote e dal tranny ai diff.(i braccetti snodati con in fondo l'osso e il bicchierino) MIP è la marca più famosa.. ma esistono cloni altrettanto validi senza spendere le cifre dei MIP, comunque prova a scrivere in ebay "mip e-maxx" oppure "cvd e-maxx" vedrai che li trovi.

rpm è una marca: ti linko un esempio di pezzo rpm: braccetti neri
plastiche veramente indistruttibili!!! in confronto alle orig sono oro.
per cappottare usa una carrozza proline, la roll cage è una figata inutile, ti aumenta solo il peso in alto, spostando il baricentro e tutto quello che eventualmene assorbe lo scarica sugli ancoraggi.
è ottima solo per i maxx da verina e da scaffale.

rcbest store scusa avevo sbagliato nome, questi i cvd per l'e-maxx 2.5.
per ora usalo stock, poi via via che richiederà ricambi cerca di metterci cose buone e non traxxas (apparte le casse 3.3 dei diff.), tanto alla fine si tratta di pochi euro di differenza.
ah.. complimeti per il monster che hai scelto è veramente divertente il maxx!

Ultima modifica di wrighi : 01 gennaio 07 alle ore 08:39
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Vecchio 03 gennaio 07, 00:26   #5 (permalink)  Top
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potresti indicarmi quale sia questo motore nuovo novak d cui parli?
c vuole anke un regolatore adatto?
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Vecchio 04 gennaio 07, 12:32   #6 (permalink)  Top
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Ciao,
si serve anche il suo regolatore.

Guarda come può diventare il tuo emaxx:

http://chroot.penguin.it/gallery2/v/GSM/

Ciao,
Daniele
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Vecchio 04 gennaio 07, 16:54   #7 (permalink)  Top
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grazie anke a te amico. oggi ho provato per la primavolta il mio trattore...e il mio stato d eccitazione è finito all improvviso quando mi sono accorto di aver spaccato 2 pezzi. ora posto un immagine sperando ke si veda, e sperando ke mi diate una mano x trovare i pezzi di ricambio:
http://img150.imageshack.us/img150/914/heeelpwm3.jpg
i le rotture sono esattamente dove sono i sgni rossi.
vi prego aiutooo
punkamorfo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 07, 17:15   #8 (permalink)  Top
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http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true
o questi http://cgi.ebay.it/Integy-Super-Duty...QQcmdZViewItem
ho visto questi. ke ne dite?
mi consigliate anke delle skidplate buone?

Ultima modifica di punkamorfo : 04 gennaio 07 alle ore 17:21
punkamorfo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 07, 19:01   #9 (permalink)  Top
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ultimo post (credo) : come faccio a capire ke versione è il mio e-maxx? è rilevante x lacquisto dei bulkhead?
punkamorfo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 14:18   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di danverz
 
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Residenza: Parma
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Ciao,
credo esistono due versioni di Emaxx: una vecchio con carreggiata più
stretta ed una più recente con carreggiata più larga.

Quindi non credo (e dico credo) che i banchini del differenziale cambino.

Visto che ci sei ti consiglio di cambiare anche gli omocinetici e di mettere
i gusci dei differenziali in alluminio: diminuiscono moltissimo le flessioni
delle pareti, impedendo a corona del diff. e pignone di sgranare.

Ciao,
Daniele
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