Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 08, 20:39   #415 (permalink)  Top
Skiev
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
arrivate le celle A123. + caricabatterie Hyperion. Ne ho prese 12 pezzi, in modo da avere più pacchi da montare inizialmente con il doppio motore titan ( 10,8 V) Successivamente farò l'up grade con il MAMBONE MAXI (già arrivato ) in attesa del Neu a 21,6 Volts.....

Per l'assetto: ho fatto una prova al volo al buio ( con i fari eh eh eh e) e sembra moooolto meglio. Non si è capottato sul mio piazzale, ma serve il massimo della velocità sul giardino e non avevo abbastanza luce alle 23 di ieri notte
Appena possibile metto un olio più denso. No spessori: si alza troppo. Va bene per bashing e trial ( sembro già competente ah ah ah )

Per Il BUG: sappiate che effettivamente io ho il modello clone del BUG CRUSHER e con il brushless va da paura,molto più forte dell'emaxx con 2x 8,4 volt. Unico problema è che decolla, si capotta in velocità oltre che da fermo, non sta a terra e piglia fuoco....
Se riesco a riaverlo dal mio rivenditore di M...A lo riprovo per benino.
Ma in 3 mesi sono riuscito a fare UNA SOLA SCARICA DI BATTERIE......
OK?

Dove le hai prese? Quanto?
Mi sa che anch'io seguirò il tuo esempio... ora puoi farti 2 pacchi da 10,8 V da 4600 non male
Inoltre, seguendo le varie specifiche, le A123 Life dai 30A continui sono già in grado di dare le stesse prestazioni delle lipo 3s...
Unica seccatura le dimensioni non standard

E' vero, l'E-Maxx abbassato acquista un po' del Revo

Ura:
NOOOO!!!! Mi tradisci così? Vi abbatterò a colpi di Valium
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando