Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 19, 10:38   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 04-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Citazione:
Originalmente inviato da S-i-m-o Visualizza messaggio



Erevo erevo vxl lo trovo a 320€ su Amazon

Rustler 4x4 vxl Su Amazon non c’è, dove potrei prenderlo e quale il suo prezzo?





Di traxxas se ne è parlato, di questi due cosa ne pensate? A ricambi come siamo messi?



Hpi Savage XS flux 460€ su Amazon

Arrma granite blx anche questo dove si copra?



Grazie
Ma se devi prendere il savage xs prendi quello di seconda mano che vendono sul mercatino. 460 euro mi sembrano troppi.
Hpi Rimane il problema dei ricambi. Su internet è vero che trovi tutto, ma devi prenderlo in cina, con dogana, mesi di attesa e sbattimenti vari.

Il nuovo rustler 4x4 non è per niente male (parlo del nuovo non il 2wd), se vuoi risparmire puoi sempre scendere sull' arrma granite.

Ps. Come ti dicevo summit e revo sono quasi lo stesso modello, basta cambiare un paio di componenti per trasformare l'uno nell'altro e viceversa.

Anche li puoi prendere il revo nuovo su amazon, oppure basta che ti iscrivi al gruppo FB di Traxxas4fun mercatino. E chiedi li te ne propongono 50 da vendere. Non hai idea di quanti se ne vendano.
Li trovi a 250 euro con 100 accessori ed upgrade.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 19, 18:38   #42 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2019
Residenza: Brescia
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da Aleg75 Visualizza messaggio
Ma se devi prendere il savage xs prendi quello di seconda mano che vendono sul mercatino. 460 euro mi sembrano troppi.
Hpi Rimane il problema dei ricambi. Su internet è vero che trovi tutto, ma devi prenderlo in cina, con dogana, mesi di attesa e sbattimenti vari.

Il nuovo rustler 4x4 non è per niente male (parlo del nuovo non il 2wd), se vuoi risparmire puoi sempre scendere sull' arrma granite.

Ps. Come ti dicevo summit e revo sono quasi lo stesso modello, basta cambiare un paio di componenti per trasformare l'uno nell'altro e viceversa.

Anche li puoi prendere il revo nuovo su amazon, oppure basta che ti iscrivi al gruppo FB di Traxxas4fun mercatino. E chiedi li te ne propongono 50 da vendere. Non hai idea di quanti se ne vendano.
Li trovi a 250 euro con 100 accessori ed upgrade.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Hpi a questo punto escludo per i ricambi.

Il rustler dove lo compro? E quale il suo prezzo?

Arrma come è messa a ricambi?

Il summit, è quello che preferisco esteticamente, ma mi preoccupa un po’ per la stabilità e modificarlo per trasformarlo in un rervo non so se a senso...
magari posso comprare una carrozza diversa per il Revo, è possibile?


Grazie
S-i-m-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 19, 18:56   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 04-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Citazione:
Originalmente inviato da S-i-m-o Visualizza messaggio

magari posso comprare una carrozza diversa per il Revo, è possibile?





Grazie
Si certo, trovi tantissime carrozze, per il revo hai voglia. Persino quella di Cars della disney.
Il rustel nuovo non so, è abbastanza recente. Prova da italtrading o nei soliti negozi ebay, tedeschi in primis.
C'è anche un sito simpativo che uso spesso www.eurorc.co m.
Ciao

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 19, 19:33   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da S-i-m-o Visualizza messaggio
Hpi a questo punto escludo per i ricambi.

Il rustler dove lo compro? E quale il suo prezzo?

Arrma come è messa a ricambi?

Il summit, è quello che preferisco esteticamente, ma mi preoccupa un po’ per la stabilità e modificarlo per trasformarlo in un rervo non so se a senso...
magari posso comprare una carrozza diversa per il Revo, è possibile?


Grazie
Arrma trovi tutto su ebay, c'e anche jetmodel che tiene ricambi arrma e i prezzi sono onesti.
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 19, 09:57   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2019
Residenza: Brescia
Messaggi: 31
Non ho più scritto perché stavo ancora meditando e guardado video...
Ho avuto la possibilità di vedere dal vivo un revo 1/16 e devo dire che mi è piaciuto molto.
Visto le considerazioni iniziali che avrei voluto una macchina facilmente trasportabile sono rimasto piacevolmente colpito ed uscedo dal negozio dentro di me avevo già deciso che sarei tornato a comprarlo
S-i-m-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 19, 10:50   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Etaverni
 
Data registr.: 05-01-2018
Residenza: Firenze
Messaggi: 108
Citazione:
Originalmente inviato da S-i-m-o Visualizza messaggio
macchina facilmente trasportabile
...macchininainaina…….
__________________
Arrma Kraton v2
Etaverni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 19, 11:12   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Etaverni
 
Data registr.: 05-01-2018
Residenza: Firenze
Messaggi: 108
Citazione:
Originalmente inviato da Aleg75 Visualizza messaggio
Allora su ebay si trova a 400 euro ma il brushless denominato vxl
ma il kraton fa cacare (e qui ora apriti cielo.... eh . eh.) perchè l'elettronica dell'erevo è nettamente superiore, ma robba da 150 euro di valore in piu
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
...si si si infatti tutti gli americani con il kraton lo hanno fatto per far carita' a Arrma...ahahaha….ce' molta gente (in america e non) che traxxas la vede come la peggiore di tutte tranne che per le pubblicita', quindi vedi sono solo pensieri personali…...provare prima di criticare…….
__________________
Arrma Kraton v2
Etaverni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 19, 12:14   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Etaverni
 
Data registr.: 05-01-2018
Residenza: Firenze
Messaggi: 108
Citazione:
Originalmente inviato da Etaverni Visualizza messaggio
...si si si infatti tutti gli americani con il kraton lo hanno fatto per far carita' a Arrma...ahahaha….ce' molta gente (in america e non) che traxxas la vede come la peggiore di tutte tranne che per le pubblicita', quindi vedi sono solo pensieri personali…...provare prima di criticare…….
infatti anche lui, l’ultimo arrivato, pensa che faccia cagare come dici te ahahahaha ah no aspetta...il body è migliore si.....

https://m.youtube.com/watch?v=GETB3THrYD0

__________________
Arrma Kraton v2
Etaverni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 19, 12:25   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2019
Residenza: Brescia
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da S-i-m-o Visualizza messaggio
Non ho più scritto perché stavo ancora meditando e guardado video...
Ho avuto la possibilità di vedere dal vivo un revo 1/16 e devo dire che mi è piaciuto molto.
Visto le considerazioni iniziali che avrei voluto una macchina facilmente trasportabile sono rimasto piacevolmente colpito ed uscedo dal negozio dentro di me avevo già deciso che sarei tornato a comprarlo
Scusate ma non so perché non mi ha preso parte del messaggio, perciò lo completo qui:

Il prezzo in negozio e buono ed in negozio dovrebbe arrivare per fine settimana.
Ultimo dubbio nato ieri sera da un video dove paragonavano il revo 1/10 nuovo con il revo 1/10 vecchio. Ho notato che il revino uguale al revo vecchio e mi chiedo se sto comprando una macchina vecchia? Ogni quanto cambiano i modelli? Quanto tempo fa hanno lanciato il revino?

Grazie e scusate se vi tedio
S-i-m-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 19, 15:29   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da S-i-m-o Visualizza messaggio
Scusate ma non so perché non mi ha preso parte del messaggio, perciò lo completo qui:

Il prezzo in negozio e buono ed in negozio dovrebbe arrivare per fine settimana.
Ultimo dubbio nato ieri sera da un video dove paragonavano il revo 1/10 nuovo con il revo 1/10 vecchio. Ho notato che il revino uguale al revo vecchio e mi chiedo se sto comprando una macchina vecchia? Ogni quanto cambiano i modelli? Quanto tempo fa hanno lanciato il revino?

Grazie e scusate se vi tedio
Tranquillo, il rustler è rimasto lo stesso per 30anni
Poi anche se lo cambiassero, i ricambi ci sarebbero lo stesso.

Fatto sta che secondo me 1/16 è piccolino, e il prezzo è troppo per quello che è
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Monsterino 1/10 cachorito69 Compro 0 18 febbraio 15 00:17
Volendo pensare ad un monsterino Avvocapo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 03 febbraio 15 14:55
Consiglio acquisto zerocom Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 21 11 gennaio 15 11:09
cen me16:che opinione avete di questo monsterino elettrico??? elbor73 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 49 24 giugno 09 22:47
consiglio per un acquisto marchetto Aeromodellismo 1 10 febbraio 07 23:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002