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Vecchio 31 luglio 16, 02:39   #21 (permalink)  Top
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eccomi arrivo di notte,è l'unico tempo disponibile, girando ho notato una cosa

questa esc sembra buona,ma viene data per modelli da 1/8,c'è qualche motivazione particolare? O abbinata ad un motore brushless sensored trackstar la potrei montare?
In altre esc da 1/8 specificavano ad esempio che non supportavano motori superiori a 3000kv,qui non c'è scritto niente....

HobbyKing® ™ X-Car Beast Series ESC 1:8 Scale 120A (EU Warehouse)
Turnigy TrackStar 9.5T Sensored Brushless Motor 4120KV (EU Warehouse)

una combo così si può fare o sarebbe una cavolata?
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Alessandro
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Vecchio 31 luglio 16, 15:32   #22 (permalink)  Top
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anche il mio truggy gemello del tuo ha fatto fuori il motore e stavo pensando a questo:


Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 3000KV/80A (EU Warehouse)

anche se non disponibile


oppure questo
TrackStar ROAR approved 1/10th Stock Class Brushless ESC and Motor Combo (13.5T) (EU Warehouse)

anche se non sò come saldare i cavi..qlc ha qlc video esplicativo da poter linkare?
c_tarta82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 16, 16:17   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da c_tarta82 Visualizza messaggio
anche il mio truggy gemello del tuo ha fatto fuori il motore e stavo pensando a questo:


Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 3000KV/80A (EU Warehouse)

anche se non disponibile


oppure questo
TrackStar ROAR approved 1/10th Stock Class Brushless ESC and Motor Combo (13.5T) (EU Warehouse)

anche se non sò come saldare i cavi..qlc ha qlc video esplicativo da poter linkare?
Ciao,a quanto ho capito non è nuova sta cosa,la esc gestisce la lipo,ma il motorino a spazzole digerisce male le la scarica delle lipo,anche te hai usato le lipo?

per quanto riguarda i combo mi piace di più il secondo,almeno è con i sensori e quindi dovresti avere un miglior controllo sul motore,una erogazione più lineare a quanto ho capito.

Io sto cercando un motore con sensori e una esc più grande,di modo che sull'immediato soffre meno (anche il caldo) ed un domani potrebbe gestire un motore più performante anche trasportato su un'altra auto,insomma una esc che può tornar utile anche in un futuro
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Alessandro
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Vecchio 01 agosto 16, 00:41   #24 (permalink)  Top
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anch'io con le lipo..occhio a vedere se è waterproof,ovviamente se ti interessa
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Vecchio 01 agosto 16, 03:44   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da c_tarta82 Visualizza messaggio
anch'io con le lipo..occhio a vedere se è waterproof,ovviamente se ti interessa
in teoria waterproof farebbe comodo,ma poi avere la esc waterproof e tutto il resto no non so quanto realmente mi serva,anche perchè non è che se piove vado a girare sotto l'acqua e se lo faccio dovrei mettere in sicurezza anche tutto il resto,motore servo e ricevente......

Io alla fine mi sa che esagero un po' (sperando di ritrovarmelo nel futuro) e stò cercando di prendere un "kit" della skyrc, con la esc toro sc120a e il motore ares pro 10.5t,spendo qualcosa in più adesso sperando di non dover rispendere a breve e soprattutto sperando di non tritare tutto
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Alessandro
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Vecchio 01 agosto 16, 08:23   #26 (permalink)  Top
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Sai quanto è grande quella esc?
È da 1/8 ,controlla le misure,lascia stare...quella da 120a per 1/10 va più che bene.
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Vecchio 01 agosto 16, 09:51   #27 (permalink)  Top
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Sai quanto è grande quella esc?
È da 1/8 ,controlla le misure,lascia stare...quella da 120a per 1/10 va più che bene.
Ed una combo waterproof ovviamente per il medesimo modello,che consigli?penso che quel motore sia anche troppo per il Maverick
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Vecchio 01 agosto 16, 11:15   #28 (permalink)  Top
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Sai quanto è grande quella esc?
È da 1/8 ,controlla le misure,lascia stare...quella da 120a per 1/10 va più che bene.
Se dici a me più che grande mi sembra lunga,però ho pensato di metterla centrale,anche la ts120 che è più piccola comunque ci andrebbe stretta ed allora alla fine la metterei comunque centrale per farla respirare meglio e lasciare anche più aria al motore
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Alessandro
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Vecchio 01 agosto 16, 12:34   #29 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alexzxr Visualizza messaggio
Se dici a me più che grande mi sembra lunga,però ho pensato di metterla centrale,anche la ts120 che è più piccola comunque ci andrebbe stretta ed allora alla fine la metterei comunque centrale per farla respirare meglio e lasciare anche più aria al motore
Intendi sul traverso azzurro?
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Vecchio 01 agosto 16, 12:49   #30 (permalink)  Top
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Intendi sul traverso azzurro?
Si,il mio non è azzurro, ma comunquè si,lo fisserei sul traverso che è in metallo,così starebbe anche più riparato
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Alessandro
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