Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 12, 18:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rattle
 
Data registr.: 20-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 150
Talking Primo acquisto, Maverick strada MT evo s...ma i ricambi?

Salve a tutti
sarà circa un anno che non scrivo nel forum ma sono spesso entrato per farmi una cultura su questo spettacolare mondo!
Fino a poco tempo fa, ero deciso a farmi l'E-maxx ma non posso spendere quella cifra e l'usato (anche se inferiore come prezzo) la versione brushless è troppo per le mie tasche
Quindi ho deciso che quello più a mia portata è il Maverick strada MT brushless
Codice:
http://www.modelsport.co.uk/maverick-strada-mt-evo-s-brushless-rtr-monster-truck/rc-car-products/38130
ho visto tutti i video e le foto, a mio parere è un buon monster per iniziare...l'unica cosa che non sono riuscito a trovare, sono i ricambi cioè quelli originali non sò se sono in nilon...comunque in plastica ma tutti per maverick strada xt-xs-cccp ecc... ma non per MT!
Quindi volevo sapere se vanno bene lo stesso o no; in più io li cerco in alluminio per farlo più resistente tipo i braccetti lo chassis e quel pezzo dove vanno fissati gli ammortizzatori (che non mi ricordo come si chiama) qualcuno di voi sa dove posso trovarli?

P.S.
Potreste dirmi se gli acquisti su Remote Control Cars and Radio Controlled Cars from Modelsport UK sono sicuri? Vorrei comprarlo quì.
Grazie a tutti! Rattle
Rattle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 19:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Rattle Visualizza messaggio
Salve a tutti
sarà circa un anno che non scrivo nel forum ma sono spesso entrato per farmi una cultura su questo spettacolare mondo!
Fino a poco tempo fa, ero deciso a farmi l'E-maxx ma non posso spendere quella cifra e l'usato (anche se inferiore come prezzo) la versione brushless è troppo per le mie tasche
Quindi ho deciso che quello più a mia portata è il Maverick strada MT brushless
Codice:
http://www.modelsport.co.uk/maverick-strada-mt-evo-s-brushless-rtr-monster-truck/rc-car-products/38130
ho visto tutti i video e le foto, a mio parere è un buon monster per iniziare...l'unica cosa che non sono riuscito a trovare, sono i ricambi cioè quelli originali non sò se sono in nilon...comunque in plastica ma tutti per maverick strada xt-xs-cccp ecc... ma non per MT!
Quindi volevo sapere se vanno bene lo stesso o no; in più io li cerco in alluminio per farlo più resistente tipo i braccetti lo chassis e quel pezzo dove vanno fissati gli ammortizzatori (che non mi ricordo come si chiama) qualcuno di voi sa dove posso trovarli?

P.S.
Potreste dirmi se gli acquisti su Remote Control Cars and Radio Controlled Cars from Modelsport UK sono sicuri? Vorrei comprarlo quì.
Grazie a tutti! Rattle
se guardi il brushless a quella cifra c' è l' himoto che va molto bene(per quel prezzo) e i ricambi si trovano
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 19:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Ciao, il maverick e l'himoto (emxt-1) sono identici, ed i ricambi sono compatibili..
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 19:43   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao, il maverick e l'himoto (emxt-1) sono identici, ed i ricambi sono compatibili..
questo non lo sapevo
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 19:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rattle
 
Data registr.: 20-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 150
Ciao andry-96
In effetti all'inizio ero convinto a prendere l'himoto mt10 sempre brushless ma ho sempre letto che non è un granchè certo...per iniziare mi va bene solo che costa di più del maverick. Ora non sò se è meglio l'himoto come elettronica e resistenza di sicuro i ricambi te li tirano addosso per quanti ce ne sono
A questo punto, quale dei due mi consigliate? Pro e contro?
Ciao.
Rattle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 19:55   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
La marca maverick dicono (tra forum e negozio) che sia sottomarca della hpi, magari lo è anche ma sono comunque cloni himoto, amax ed i vari altri nomi, le differenze principali sono i colori della cappottina ed il colore delle anodizzazioni (grigie)..comunque come monster è robusto ed ha anche una buona tenuta dato che ha il baricentro basso (100% bashing, mai provato in pista), arrampica bene anche in cava..per il kit che monta non so come va, perchè io lo avevo preso brushed e poi ho montato un kit ezrun..
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 20:20   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rattle
 
Data registr.: 20-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 150
Perciò se prendo il maverick, per i pezzi di ricambio in alluminio tipo il supporto ammortizzatori vanno bene quelli della himoto?
Rattle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 00:32   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rattle
 
Data registr.: 20-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 150
Vabbè...ormai non mi si fila più nessuno comunque ho deciso quale monster farmi...HSP Brontosaurus! Vorrei chiedere un'altra cosa...stò cercando la carrozzeria di una ford / mustang / dodge vecchio modello da verniciare. La vorrei fare come la macchina di "grindhouse - a prova di morte" solo che le trovo tutte già verniciate! Sapete se esistono e dove trovarle?
Attendo vostre buone notizie.
Grazie
Rattle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 15:41   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rattle
 
Data registr.: 20-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 150
Ragazzi
nessuno sa dove posso trovarle?
Rattle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 18:14   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rattle
 
Data registr.: 20-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 150
Grazie comunque
l'ho trovate sul sito della HPI
ciao.
Rattle non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
maverick strada xb evo s buggy 1/10 matita Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 97 09 agosto 15 15:27
Maverick Strada XB EVO S Brushless joebrownag Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 20 14 febbraio 12 16:35
Maverick strada sc evo s lo conoscete CLAUDIO59 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 25 luglio 11 12:07
Maverick Strada XB Evo Fuso Motore??? OcraM93 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 10 luglio 11 11:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002