Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 11, 21:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2011
Residenza: Bassano del Grappa
Messaggi: 11
Maverick Strada XB Evo Fuso Motore???

Salve, è da 3 giorni che ho comprato questo tipo di modello, con motore a spazzole.
(E' la prima vera autoradiocomandata che ho comprato)

Oggi a mezzogiorno ci ho corso una mezzoretta, con la batteria da 4500 mAh, ed era tutto ok.

Stasera la provo, e con la patteria originale va pianissimo, allora penso, Forse mia mamma ha scollegato il cavo del carica prima che abbia finito...
Allora metto l'altra carica carica, ma niente, nemmeno no parte, le ruote vanno perfette, ma il motore nn da segno di vita.
Ho controllato il motore, ed ho notato che dalla finestrella da cui si vede all'interno, dove c'è una ventola di plastica, adesso non c'è più, che si sia fuso tutto???

Se volete vi posso inserire delle foto per domani a mezzogiorno, se qualcuno le richiede...

Spero nel vostro aiuto...

[La macchina come già detto l'ho comprata da solo 3 giorni, in un negozio vicino casa, se il motore è fuso, è in garanzia? Cmq il segnale che accellero arrica, perchè si accende la luce rossa appena tocco il comando...]

Ps: quando accendo la macchinetta, adesso non fa più quel segnale audio appena premevo su ON... lo fa, ma un volume quasi inesistente...
OcraM93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 11, 11:11   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-02-2011
Residenza: venezia
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da OcraM93 Visualizza messaggio
Salve, è da 3 giorni che ho comprato questo tipo di modello, con motore a spazzole.
(E' la prima vera autoradiocomandata che ho comprato)

Oggi a mezzogiorno ci ho corso una mezzoretta, con la batteria da 4500 mAh, ed era tutto ok.

Stasera la provo, e con la patteria originale va pianissimo, allora penso, Forse mia mamma ha scollegato il cavo del carica prima che abbia finito...
Allora metto l'altra carica carica, ma niente, nemmeno no parte, le ruote vanno perfette, ma il motore nn da segno di vita.
Ho controllato il motore, ed ho notato che dalla finestrella da cui si vede all'interno, dove c'è una ventola di plastica, adesso non c'è più, che si sia fuso tutto???

Se volete vi posso inserire delle foto per domani a mezzogiorno, se qualcuno le richiede...

Spero nel vostro aiuto...

[La macchina come già detto l'ho comprata da solo 3 giorni, in un negozio vicino casa, se il motore è fuso, è in garanzia? Cmq il segnale che accellero arrica, perchè si accende la luce rossa appena tocco il comando...]

Ps: quando accendo la macchinetta, adesso non fa più quel segnale audio appena premevo su ON... lo fa, ma un volume quasi inesistente...

ciao io ho il modello con motore brushless e anche a me è successo che prima ho fuso il regolatore e adesso il motore!!il mio consiglio: compra questo motore Motore brushless SENSORED 9.5T - serie Platinium by Robitronic - 49.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi , e questo regolatore ESC SPEEDSTAR BRUSHLESS 8.5 sensored e brushed by Robitronic - 68.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi non sono cose da profesionisti ma sono molto buone a un costo moderato!!!
saluti.
matita non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
maverick strada xb evo s buggy 1/10 matita Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 97 09 agosto 15 15:27
Maverick Strada XB EVO S Brushless joebrownag Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 20 14 febbraio 12 16:35
brushless x maverick strada mt ErikD Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 15 febbraio 11 16:59
Che batteria su Maverick Strada XB Evo S Brushless? joebrownag Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 febbraio 11 16:46
info per maverick strada xt ste73 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 25 ottobre 10 12:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002