11 agosto 16, 16:42 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2016 Residenza: Pisa
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Mi è venuta in mente una cosa (forse assurda) per monitorare le temperature. Se la metto sul banco con le ruote sospese e la faccio girare per tipo 1-2 minuti al max monitorando le temperature? Magari scollego anche la ventola così che ho la "simulazione" peggiore? é vero che non ho l'attrito ed il peso dell'auto,ma è anche vero che non si va sempre al 100% ed in più non c'è ventilazione,ne dovuta dalla velocità ne dalla ventola. Rompo qualcosa? Stresso troppo tutto? Lo posso fare una volta per capire se sono a 40-50-70 o 100 gradi? ovviamente a 100 non ci arrivo,se arrivassi a 70 mi fermo... è una assurdità o magari viene fatto? |
11 agosto 16, 21:52 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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12 agosto 16, 00:38 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-07-2016 Residenza: Pisa
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| Citazione:
Comunque la mia ESC entra in protezione prima degli 85,ovvero stasera son andato a girare in una pista,ho girato 30-35 minuti e poi è andata in protezione,sono andato a prendere l'auto ed ho misurato,saranno passati si e no 30 secondi e la ESC era a 32°c il motore era a 56°c,anche se fosse sceso di 10 gradi (e non credo) in quei 30 secondi sarebbe stato a 65,quindi comunque buono no?! Poi ho smesso perchè ho troncato il telaio ,iniziavo a trovare un po' di feeling con le gomme nuove e la regolazione del gas rifatta oggi tanto che facevo i doppi salti fino a che non ha fatto la trottola ed il telaio ha avuto la peggio | |
14 ottobre 16, 17:26 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2016 Residenza: Pisa
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Via oggi apportata modifica funzionale installato simiassi diversi dagli originali,ho messo quelli con il bicchierino collegato in modo che quando sterza tutto da un lato non si rischia più che escano dai bicchierini e con il nuovo servo ho molto più sterzo in più montato bec esterno da 7,2v che alimenta la ricevente e relativo servo,questo per dar potenza e velocità al servo,defaticare la esc e controllare dal radiocomando il voltaggio,così ho impostato l'allarme sulla radio a 6,7v e quando suona ho il tempo per rientrare prima che intervenga il cut off della esc!!! un'altra cosa che vorrei fare è mettere una corona più grande,la mia è da 48 e vorrei provare una 54 o superiore anche perchè monto già un pignone da 15 e l'unico più piccolo è il 13 ma credo avrei problemi a fare l'accoppiamento per via delle distanze del motorino al tramezzo qualcuno sa dove trovare una corona modulo 0,8 da 54-56-58??? |
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