| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
apri un thread senza nemmeno avere il mezzo in mano e lo spam lo fanno gli altri??? No ma stai sereno che ti seguiamo con attenzione, visto il livello tecnico di questo e degli altri post sono interessatissimo... le ruote sono tonde? il motore gira? apposto stiamo. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: roma
|
Tornato al mio primo amore di quando ero ciovane e correvo con la mia Crono , insieme a 2 amici ne abbiamo prese 3 per girare in una pista "su mattonelle" nel basso del mio locale, per ora nessun problema nonostante le 1000 botte ricevute😥 Abbiamo intenzione ora di creare una piccola pista 1/18 su terra e volevo montare i vari pezzi alluminio, stavo per ordinare ma mi sono fermato grazie alla buona recensione di madquerty... ho visto molti video con i pezzi montati ma ovviamente mi fido del tuo calibro 😉 se qualcuno ha fatto delle modifiche andate a buon fine ci faccia sapere Piesse: abbiamo preso le buggy da noto negozio romano (stessa auto, scatola di un importatore italiano di cui ora non ricordo il nome) che mi ha detto avere tutti i ricambi originali disponibili Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
E i migliori auguri per il pistino! Tanta roba.. Se ti ricapitano i video a tiro posta pure, sono curioso di sapere cosa incastra su sto telaio.. Citazione:
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| https://m.youtube.com/watch?v=UZ8yCk_SIGs Il tipo ha molti video sul tubo con i vari upgrade... praticamente di originale è rimasto poco 😄ovvio che tra modifiche, cambio motore, Esc, servo e impianto radio conveniva prendere una Losi ma a quanto leggo sul forum anche la mini eight ha i suoi difetti 😥 Quelle che abbiamo preso sono le A959 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
|
ingloriosi aggiornamenti ![]() è durata di nuovo esattamente 2 lipo, boh dev'essere il suo destino ![]() il fatto è che questa scheggia impazzita voleva nascere stelletta ninja, e ad ogni minima occasione tenta di imitarle, procede sì con le 4 ruote ma una sola per volta a terra..al 3° tentativo ho vinto, corona nuova e nel dubbio anche pignone, già li avevo, un'oretta e tutt'appò giorno dopo (stamattina) mezza lipo, dopo la prima piroetta ninja riparte con una ruota dietro mezza sbilenca, ancora devo guardarci.. Citazione:
Citazione:
no comment for myself
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Quindi sei riuscito a montare la barra trasversale ed il telaio ? 😮 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
tra 2 settimane dovrebbe arrivare un differenziale nuovo che il suo anteriore ha i satelliti un po' incriccati, sarà una buona occasione per riprovarci
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Intanto qui ci si diverte... almeno 50 scariche è tutto ok 😉 Piccola anteprima del nostro pistino e del semaforo di partenza 😛 Se non vi piace la pista, sappiate che al piano di sopra c'è tanta birra e tanti arrosticini 😜😄🍻🍢 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() farla stare nel pulito e nel lento, mi sa che è il suo elisir di lunga (e divertente) vita io nel piazzale non sono ancora riuscito a farla durare 2 lipo complete consecutive inizio a credere che la macchinetta abbia i suoi limiti, ma che il pilota sia anche peggio
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |