| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: roma
|
Tornato al mio primo amore di quando ero ciovane e correvo con la mia Crono , insieme a 2 amici ne abbiamo prese 3 per girare in una pista "su mattonelle" nel basso del mio locale, per ora nessun problema nonostante le 1000 botte ricevute😥 Abbiamo intenzione ora di creare una piccola pista 1/18 su terra e volevo montare i vari pezzi alluminio, stavo per ordinare ma mi sono fermato grazie alla buona recensione di madquerty... ho visto molti video con i pezzi montati ma ovviamente mi fido del tuo calibro 😉 se qualcuno ha fatto delle modifiche andate a buon fine ci faccia sapere Piesse: abbiamo preso le buggy da noto negozio romano (stessa auto, scatola di un importatore italiano di cui ora non ricordo il nome) che mi ha detto avere tutti i ricambi originali disponibili Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |