Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 20, 19:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2020
Residenza: Sora
Messaggi: 3
Grazie
Vitale75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 20, 20:57   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2020
Residenza: Verona
Messaggi: 2
Smile Consigli

Ciao a tutti, tra pochi giorni arriverà anche la mia a 959b , volevo chiedervi quali modifiche consigliate intanto per farla girare abbastanza bene almeno in curva, e godersela nel migliore dei modi.
Sicuramente tra un pò di tempo acquisterò anche altri pezzi metal( ammo, barre etc) però intanto pensavo di focalizzarmi su ammo e gomme magari..
Non so sono aperto ai vostri consigli.
Grazie in anticipo
MIK.
Mik278 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 20, 23:18   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2020
Residenza: Cesena
Messaggi: 3
difetto esc?

Buonasera a tutti, da poco più di un mese ho una A959b anche io, a causa del periodo di isolamento sanitario che abbiamo in corso ne ho fatto un uso intensivo, una media di 6 cariche/scariche al giorno per tre settimane e nelle ultime due sto usando tre batterie in loop continuo...
Ho consumato un kit di boccole, finito i copertoni e varie rotture che per quanto possibile cerco di ripararmi da solo visti i tempi lunghi di arrivo merce dalla Cina e soprattutto perchè ho capito che è un oggetto che non merita tanti investimenti.
Ho un problema però che da qualche tempo a questa parte non mi permette di riuscire ad utilizzarla al meglio ovvero con poco acceleratore l'auto mi scatta e strappa e l'acceleratore a volte perde colpi.
Ho pensato al motore consumato e ne ho preso uno da un negozio italiano in modo da averlo in poco tempo e oggi l'ho montato.
Subito mi sono illuso che funzionasse tutto correttamente ma stasera ritrovo (anche se in minore intensità) questi problemi... dopo un po' che giro invece torna leggermente più fluida ma non perfetta.
Ora appena avrò un attimo proverei a controllare visivamente il gruppo ricevitore esc nel caso ci fosse qualche saldatura fredda.
Chiedo qualche parere visto che ho sempre ammirato il mondo del radiocomando ma nonostante sia un elettronico non conosco i trucchi di questo bellissimo hobby.
La soluzione più indolore sarebbe un nuovo gruppo ricevitore esc? Ha senso rivedere l'elettronica magari rimanendo sul brushed visto che a questo punto ne ho due?
Il telecomando originale sarebbe impossibile da riutilizzare?
Scusate la prolissità, capisco che per tanti sia un oggetto non degno di considerazione ma mi sta facendo tanto divertire e quando si potrà uscire devo andare a provare la pista che ha preparato un mio collega!
Grazie
bucci85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Wltoys a999 putro Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 06 febbraio 17 20:57
Wltoys V911 Paolino_v911 Merc. Elimodellismo 1 06 maggio 15 22:01
WLtoys L929 Seyun77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 31 04 gennaio 14 19:22
WLToys V911 Nexus6 Merc. Elimodellismo 0 17 gennaio 13 11:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002