Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 17, 17:57   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2017
Residenza: Varese
Messaggi: 4
Per imparare questo modello è perfetto e con gli amici si possono fare belle gare nei piazzali o parcheggi dei supermercati vuoti
Jonny33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 17, 22:51   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
ingloriosi aggiornamenti

Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
adesso vedremo quanto durerà nuovamente la faccenda
è durata di nuovo esattamente 2 lipo, boh dev'essere il suo destino
il fatto è che questa scheggia impazzita voleva nascere stelletta ninja, e ad ogni minima occasione tenta di imitarle, procede sì con le 4 ruote ma una sola per volta a terra..al 3° tentativo ho vinto, corona nuova e nel dubbio anche pignone, già li avevo, un'oretta e tutt'appò
giorno dopo (stamattina) mezza lipo, dopo la prima piroetta ninja riparte con una ruota dietro mezza sbilenca, ancora devo guardarci..

Citazione:
Originalmente inviato da matricola001 Visualizza messaggio
mi sono fermato grazie alla buona recensione di madquerty...
ehm....

Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
Mentre che c'ero avevo ordinato anche qualche pezzo upgrade di alluminio, sperando di irrigidire il telaio, nell'ipotesi che la sua morbidezza avesse contribuito a farmi sgranare.. soldi buttati, che spero verranno risarciti, richieste appena evase..
Banggood ha risposto " RTFM!! " senza F e punti esclamativi, bontà loro... il fatto è che ho preso un granchio clamoroso, pensando chissà perchè che il supporto del cuscinetto fosse integrato al telaio e separato dalla parte inferiore della cassa.. sta di fatto che nelle mie foto e misure manca appunto il semiguscio inferiore della cassa del diffo, motivo appunto del supporto da 13mm e del cuscinetto da 11mm,
no comment for myself
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 17, 09:34   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matricola001
 
Data registr.: 29-10-2012
Residenza: roma
Messaggi: 110
Quindi sei riuscito a montare la barra trasversale ed il telaio ? 😮


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..."

Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no!
matricola001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 17, 11:55   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da matricola001 Visualizza messaggio
Quindi sei riuscito a montare la barra trasversale ed il telaio ? 😮
non ho più provato perchè nel frattempo l'avevo rimontata coi pezzi normali..
tra 2 settimane dovrebbe arrivare un differenziale nuovo che il suo anteriore ha i satelliti un po' incriccati, sarà una buona occasione per riprovarci
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 17, 12:35   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matricola001
 
Data registr.: 29-10-2012
Residenza: roma
Messaggi: 110
Intanto qui ci si diverte... almeno 50 scariche è tutto ok 😉
Piccola anteprima del nostro pistino

e del semaforo di partenza 😛

Se non vi piace la pista, sappiate che al piano di sopra c'è tanta birra e tanti arrosticini 😜😄🍻🍢


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..."

Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no!
matricola001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 17, 13:58   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da matricola001 Visualizza messaggio
Se non vi piace la pista, sappiate che al piano di sopra c'è tanta birra e tanti arrosticini 😜😄🍻🍢
10+ per entrambi i piani!

farla stare nel pulito e nel lento, mi sa che è il suo elisir di lunga (e divertente) vita
io nel piazzale non sono ancora riuscito a farla durare 2 lipo complete consecutive attualmente sono al terzo stop (un bicchierino col perno un po' storto, dopo l'ultimo volo "stella ninja")

inizio a credere che la macchinetta abbia i suoi limiti, ma che il pilota sia anche peggio
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 17, 03:01   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matricola001
 
Data registr.: 29-10-2012
Residenza: roma
Messaggi: 110
WLtoys A959 1:18 Buggy

Mi spiace per i "professionisti delle piste" ma devo aggiornare il topic di questo giocattolo visto che l'ho comprato e mo ve tocca 😛
Veniamo a noi, ho montato sulla Vortex il telaio in alluminio, motore brushless con relativo regolatore, nuovo servo per lo sterzo ed ora la buggy... e' come prima 😄😄😄 perché queste modifiche? Perché fa più Figo ovviamente 😎ma devo ammettere che un po' di tenuta sulla mia bella pista in mattonelle l'ho avuta e complice la sostituzione della radio di scatola con una Flysky dove posso regolare Epa, D/r, etc mi diverto un filino di più 👍
Tra breve dovrò scrivere ancora purtroppo perché altre modifiche sono in arrivo 🤓
Ps: si è vero con tutte le modifiche ci compravo una roba da "professionisti" ma ripeto... fa più Figo!!




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..."

Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no!
matricola001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 17, 15:49   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Anvedila!

mizzega le clips sull'alettone, quanto tempo è che non le vedevo più...tanta di quella ciano al loro posto son persino passato da un alettone 1/10 (di Bangood) con supporto autocostruito, sul dritto veloce serviva

in tema 1/10, ha visto anche ruote touring, tramite gli esagoni upgrade da 12, sono poco più alte delle sue ufficiali da asfalto (che sono in restocking dallo scorso anno ) inutile dire che su asfalto sia la cosa migliore da fare, credo anche sulle tue mattonelle, per quanto piastrelle e marmi vari invoglino decisamente a praticare un altro hobby

telaio in alu c'è ma mai montato, l'avevo preso perchè dopo 2 sgranate nell'arco di 4-5 scariche, pensavo che potesse essere migliorativo, poi ho iniziato ad utilizzarla con più criterio e il telaio di plastica si è rivelato sufficiente a tenere insieme corona e pignone (diversi dai tuoi perchè ho la versione B )

Sabato scorso l'ho portata in pista (1/10 off) ha suscitato ovvia ilarità e un minimo di curiosità per le dimensioni ma soprattutto per la velocità sul dritto il bel gioco è durato poco, totalmente ingestibile sui salti, mai riuscito ad atterrare sulle ruote e in pista, non ricordo se ha fatto un giro intero suicidandosi nel 2° , oppure direttamente durante il primo ha ceduto un supporto a telaio del perno di un braccetto anteriore, tempo di capirlo e avevo storto anche il perno stesso

hai mai fatto manutenzione agli ammo ? i miei erano poco fluidi nello scorrimento del pistone, li ho aperti e dentro erano praticamente asciutti.. riempiti, migliorato in modo sensibile il comportamento dinamico, purtroppo hanno scarsa tenuta, e l'olio che ci metti dentro è destinato a durare poco..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 17, 14:14   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matricola001
 
Data registr.: 29-10-2012
Residenza: roma
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
Anvedila!



mizzega le clips sull'alettone, quanto tempo è che non le vedevo più...tanta di quella ciano al loro posto son persino passato da un alettone 1/10 (di Bangood) con supporto autocostruito, sul dritto veloce serviva



in tema 1/10, ha visto anche ruote touring, tramite gli esagoni upgrade da 12, sono poco più alte delle sue ufficiali da asfalto (che sono in restocking dallo scorso anno ) inutile dire che su asfalto sia la cosa migliore da fare, credo anche sulle tue mattonelle, per quanto piastrelle e marmi vari invoglino decisamente a praticare un altro hobby



telaio in alu c'è ma mai montato, l'avevo preso perchè dopo 2 sgranate nell'arco di 4-5 scariche, pensavo che potesse essere migliorativo, poi ho iniziato ad utilizzarla con più criterio e il telaio di plastica si è rivelato sufficiente a tenere insieme corona e pignone (diversi dai tuoi perchè ho la versione B )



Sabato scorso l'ho portata in pista (1/10 off) ha suscitato ovvia ilarità e un minimo di curiosità per le dimensioni ma soprattutto per la velocità sul dritto il bel gioco è durato poco, totalmente ingestibile sui salti, mai riuscito ad atterrare sulle ruote e in pista, non ricordo se ha fatto un giro intero suicidandosi nel 2° , oppure direttamente durante il primo ha ceduto un supporto a telaio del perno di un braccetto anteriore, tempo di capirlo e avevo storto anche il perno stesso



hai mai fatto manutenzione agli ammo ? i miei erano poco fluidi nello scorrimento del pistone, li ho aperti e dentro erano praticamente asciutti.. riempiti, migliorato in modo sensibile il comportamento dinamico, purtroppo hanno scarsa tenuta, e l'olio che ci metti dentro è destinato a durare poco..


Si ho visto che gli ammortizzatori sono vuoti e ho anche storto il perno per cui ho ordinato il set in alluminio, vedremo con quelli di provare con i vari oli se la tenuta migliora
Devo dire che sul pistino della cantina ci stiamo divertendo e per ora pochi danni (direi nulli a parte lo stelo dell'ammo) pero' ovviamente si guida in drift 😄stiamo cercando un terreno per fare una pista dedicata alle 1/18-1/14 vedremo poi se il giocattolo supererà la prova sterrato, altrimenti si investirà su una mini 8ight 😥nel frattempo abbiamo allungato il pistino e stiamo cercando della moquette a buon mercato, o meglio aggratise 😄😄
Ho ordinato i dadi che citi e appena arrivano proverò a montare gomme da 1/10
Ho visto su ebay un telaio replica dell'originale ma in metallo, sarebbe interessante provarlo ma per ora "banco e sto'"
Il differenziale della versione B dovrebbe cambiare solo nei bicchierini che sono in metallo invece dei miei in plastica ma dal cinese sono in restocking se sgrano ordinerò il diff completo della B
Peccato che i ricambi li venda solo il cinese, visto che la mia e' importata da un distributore italiano speravo di trovarli anche qui da noi😥


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..."

Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no!
matricola001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 17, 18:59   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da matricola001 Visualizza messaggio
Si ho visto che gli ammortizzatori sono vuoti e ho anche storto il perno per cui ho ordinato il set in alluminio
questi? Wltoys A949 A959 A969 A979 Metal Upgrade Shock Absorber 2Pcs Sale - Banggood.com
sono un poco meglio degli originali, ahimè la molla mi pare più morbida, e van bene solo dietro, davanti troppo alti..

Citazione:
Originalmente inviato da matricola001 Visualizza messaggio
Peccato che i ricambi li venda solo il cinese, visto che la mia e' importata da un distributore italiano speravo di trovarli anche qui da noi😥
Radiokontrol intendi?
qualcosa si trova in giro Ricambi Wltoys A959 - Akistore Modellismo Milano il migliore trovato finora ma ce n'è anche altri (solo per la versione normale, i specifici della B solo Bangood)
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Wltoys a999 putro Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 06 febbraio 17 19:57
Wltoys V911 Paolino_v911 Merc. Elimodellismo 1 06 maggio 15 21:01
WLtoys L929 Seyun77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 31 04 gennaio 14 18:22
WLToys V911 Nexus6 Merc. Elimodellismo 0 17 gennaio 13 10:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002