ingloriosi aggiornamenti
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty adesso vedremo quanto durerà nuovamente la faccenda |
è durata di nuovo esattamente 2 lipo, boh dev'essere il suo destino

il fatto è che questa scheggia impazzita voleva nascere stelletta ninja, e ad ogni minima occasione tenta di imitarle, procede sì con le 4 ruote ma una sola per volta a terra..al 3° tentativo ho vinto, corona nuova e nel dubbio anche pignone, già li avevo, un'oretta e tutt'appò
giorno dopo (stamattina) mezza lipo, dopo la prima piroetta ninja riparte con una ruota dietro mezza sbilenca, ancora devo guardarci..
Citazione:
Originalmente inviato da matricola001 mi sono fermato grazie alla buona recensione di madquerty... |
ehm....
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Mentre che c'ero avevo ordinato anche qualche pezzo upgrade di alluminio, sperando di irrigidire il telaio, nell'ipotesi che la sua morbidezza avesse contribuito a farmi sgranare.. soldi buttati, che spero verranno risarciti, richieste appena evase.. |
Banggood ha risposto " RTFM!! " senza F e punti esclamativi, bontà loro... il fatto è che ho preso un granchio clamoroso, pensando chissà perchè che il supporto del cuscinetto fosse integrato al telaio e separato dalla parte inferiore della cassa.. sta di fatto che nelle mie foto e misure manca appunto il semiguscio inferiore della cassa del diffo, motivo appunto del supporto da 13mm e del cuscinetto da 11mm,
no comment for myself