Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 12, 00:09   #971 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da •~*Sweet~Reira™ Visualizza messaggio
Buonasera,
Scusatemi se mi intrometto così di soppiatto,mi sono letto tutto il topic sin dall'inizio,e purtroppo...la scimmia è impazzita
Ovviamente ne devo acquistare uno adesso mi potreste dire gentilmente se in questo link da voi postato: 1/10 Stadium Truck Ofna/HoBao HyperTT-10 (RTR Brushless 2-3S, 2.4GHz) il modello è davvero la versione RTR brushless? Mi viene questo dubbio perchè il prezzo è davvero basso
Grazie mille in anticipo a tutti per l'eventuale risposta.
PS: Essendo un nuovo iscritto(anche se seguo il forum da più tempo) non c'è una sezione ove presentarsi?
C' e' scritto così, io non ci ho mai comprato, me se accetta paypal e carte di credito non ci dovrebbero essere problemi
Ps
Benvenuto
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 00:13   #972 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bossa
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 337
ciao e benvenuto al barone
da quello che vedo fanno il 25 % di sconto,ecco perchè costa meno..
io non avendoci mai fatto acquisti non ti so dire se è affidabile o no.
__________________
Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26
bossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 00:20   #973 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Benvenuto nell'hyper10tt fan club a mio avviso una delle auto dal rapporto qualità/prezzo più elevato mai visto ....

Il modello da te linkato è corretto, brushless, RTR .... gomme di serie buone, ottimi ammortizzatori, forse un po' troppo morbidi ma correggibilissima la cosa, resistentissimissima (se guardi il mio canale ti fai un'idea di come l'ho usata per almeno 30 ore rompendo due "pezzettini" e BASTA), chassis in stile 1:8 ma su una 1:10, differenziali e trasmissione pronta al punishment di un motore cazzuto a 3s ...

Cioè ... penso che con il setup di base a 3s ti puoi divertire già moltissimo, ho letto che pecca un pochino il servo ma essendo RTR è abbastanza una consuetudine, mentre centralina e motore già stock offrono buone prestazioni .... io il servo non lo conosco perché ho preso il rolling chassis e poi l'ho personalizzata.

Io non l'ho mai usata in pista e mi appresterò a farlo appena posso, quindi non posso dare giudizi precisi in ambito, ma ne posso dare di altrettanta importanza per quanto riguarda l'offroad e t'assicuro che spacca !!!

W la scimmia !! beh almeno non costa molto !!! ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 00:21   #974 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2012
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 28
Buonasera,
Prima di tutto grazie mille per il benvenuto
Sinceramente mi sembra affidabile come venditore,inoltre girovagando un pò in rete ho visto soltanto che pareri positivi.
Mah,atendiamo qualcuno che magari ci ha già acquistato , in alternativa male che vada prendo la versione roller,tanto l'elettronica non mi manca
Mi piacerebbe acquistare da quel sito semplicemente per il prezzo,l'elettronica la toglierei dopo poco,ma averne una in piu anche se economica non fà mai male
•~*Sweet~Reira™ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 00:25   #975 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2012
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Benvenuto nell'hyper10tt fan club a mio avviso una delle auto dal rapporto qualità/prezzo più elevato mai visto ....

Il modello da te linkato è corretto, brushless, RTR .... gomme di serie buone, ottimi ammortizzatori, forse un po' troppo morbidi ma correggibilissima la cosa, resistentissimissima (se guardi il mio canale ti fai un'idea di come l'ho usata per almeno 30 ore rompendo due "pezzettini" e BASTA), chassis in stile 1:8 ma su una 1:10, differenziali e trasmissione pronta al punishment di un motore cazzuto a 3s ...

Cioè ... penso che con il setup di base a 3s ti puoi divertire già moltissimo, ho letto che pecca un pochino il servo ma essendo RTR è abbastanza una consuetudine, mentre centralina e motore già stock offrono buone prestazioni .... io il servo non lo conosco perché ho preso il rolling chassis e poi l'ho personalizzata.

Io non l'ho mai usata in pista e mi appresterò a farlo appena posso, quindi non posso dare giudizi precisi in ambito, ma ne posso dare di altrettanta importanza per quanto riguarda l'offroad e t'assicuro che spacca !!!

W la scimmia !! beh almeno non costa molto !!! ;)
Buonasera,
Bhè caspita,grazie per la spiegazione
In ogni modo,lei conosce il sito? mi sa dire se è affidabile?
Non posso far altro che confermare che il modello fortunatamente è economico,e la scimmia risparmia,visti tutti gli altri modelli che devo mantenere
•~*Sweet~Reira™ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 00:31   #976 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Mi dai del lei, sei pazzo ??
O se preferisci che ti dia del lei, beh nessun problema, eheh strana cosa su un forum

Quel sito non lo conosco, io solitamente comando dagli Usa, per questo mi son riferito solo a dirti che è il modello giusto ... guardando un po' superficialmente il sito mi sembra ben fatto, hanno pure un canale loro su youtube, quindi di per sé mi sembra una cosa seria, però non posso garantirti niente io eh ...

Ma se non vuoi (o vuole eeheh) l'elettronica .. c'è anche la rolling chassis montata all'80% ... non vale la pena eventualmente? Per avere una radio in più ed elettronica che forse non si userà mai, si puo' risparmiare qualcosina insomma ...
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 00:51   #977 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2012
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 28
Scusami per il lei,non volevo offenderti,è pura abitudine
Come detto precendentemente la prenderei rtr su quel sito perchè il prezzo è davvero ottimo.
Di elettroniche troppe ne hò ci monterei subito subito un mamba monster ed un motore 550
Mannaggia però,nessuno che abbia aquistato su quel sito? come detto anche a me sembra serio,ma vorrei avere magari una conferma da parte di qualcuno che ci abbia aquistato in italia.
Non vedo l'ora che il modello faccia parte del mio parco modelli la scimmia inizia ad urlare

Ultima modifica di •~*Sweet~Reira™ : 25 luglio 12 alle ore 00:55
•~*Sweet~Reira™ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 01:52   #978 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
mamba monster? quello 1:8? o dicevi il mamba max pro?

Che motore è come 550?


Non mi sono offeso, ma figurati ;) ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 02:20   #979 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2012
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 28
Buonasera,
Mi fà piacere che ci siano persone a farmi compania a quest'ora
Comunque,si estatto intendo propio il mamba monster da 1:8,possiedo tutti modelli 1:8,elettroniche da 1:10 non ne hò propio.
Per il motore invece,sulle altre scimmie giro con kv molto bassi perciò davvero poco adatti ad andare a 2s,quindi dovrei comprare un nuovo motorello,pensavo un Tekin 550 sct ma è presto per pensare all'elettronica,prima devo aquistare il modello.
Pensa che la scimmia è cosi presa che mi sta facendo voglia di vendere alcuni dei miei modelli mamma mia come sono messo

Ultima modifica di •~*Sweet~Reira™ : 25 luglio 12 alle ore 02:23
•~*Sweet~Reira™ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 08:27   #980 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da •~*Sweet~Reira™ Visualizza messaggio
Buonasera,
Mi fà piacere che ci siano persone a farmi compania a quest'ora
Comunque,si estatto intendo propio il mamba monster da 1:8,possiedo tutti modelli 1:8,elettroniche da 1:10 non ne hò propio.
Per il motore invece,sulle altre scimmie giro con kv molto bassi perciò davvero poco adatti ad andare a 2s,quindi dovrei comprare un nuovo motorello,pensavo un Tekin 550 sct ma è presto per pensare all'elettronica,prima devo aquistare il modello.
Pensa che la scimmia è cosi presa che mi sta facendo voglia di vendere alcuni dei miei modelli mamma mia come sono messo
I mamma monster non so come lo metterai su ma sarà un impresa forse sul servo ci sta ma non ne sono sicuro
Ds quanti kv i motori? Magari van bene a 3s
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK nico65 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 113 12 ottobre 18 11:09
Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck ulisse80 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 21 agosto 15 20:20
Cerco combo brushless per truggy 4x4 1/10 darksky Compro 3 26 maggio 14 10:43
Ofna Hyper10 SC quasi...rtr! kuter Merc. Automodellismo e Moto 3 10 febbraio 13 23:14
Consiglio per Ofna 1/10 Hyper 10TT 4x4 EP Truggy upgrade Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 38 29 dicembre 11 12:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002