Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 12, 20:23   #961 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raceboy
 
Data registr.: 14-05-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 703
spettacolo la carrozza !!!!
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 20:37   #962 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bossa
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 337
qua dice che è da 5mm
Castle Creations MAMBA MAX PRO SCT 25.2V SPEED CONTROL W/ 3800kV MOTOR | eBay

a questo punto prendo i pignoni direttamente col foro da 5,poi quando arriverà la combo al massimo prenderò anche l'adattatore..il modulo è 1 giusto?
__________________
Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26
bossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 20:39   #963 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ma cavolo,lo monti pure tu quel motore...non sai che è 5mm come tutti i 550

Edit:non si capisce...sul sito dice per 1/8 che a casa mia è 5mmm...ma nel disegno mette 3,17!!!
Ci sono 2 versioni sul 1415( il mio) ma non ho visto da nessuna parte quello con alberino da 5 per farlo così dovresti cambiar rotore( quello si trova)
Il suo e' la stessa cosa ma non so con che albero arriva ma penso da 3,2

Ti posso assicurare che il mio ha alberino da 3.17 ho usato il pigno originale fino a settimana scorsa se non ci credi ti mando una foto mentre lo misuro col centesimale
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 20:40   #964 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da bossa Visualizza messaggio
qua dice che è da 5mm
Castle Creations MAMBA MAX PRO SCT 25.2V SPEED CONTROL W/ 3800kV MOTOR | eBay

a questo punto prendo i pignoni direttamente col foro da 5,poi quando arriverà la combo al massimo prenderò anche l'adattatore..il modulo è 1 giusto?
Modulo si albero mistero guarda se trovi qualche info in giro da chi lo ha in mano il motore
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 20:42   #965 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Ci sono 2 versioni sul 1415( il mio) ma non ho visto da nessuna parte quello con alberino da 5 per farlo così dovresti cambiar rotore( quello si trova)
Il suo e' la stessa cosa ma non so con che albero arriva ma penso da 3,2

Ti posso assicurare che il mio ha alberino da 3.17 ho usato il pigno originale fino a settimana scorsa se non ci credi ti mando una foto mentre lo misuro col centesimale
No no,ci mancherebbe...strano,gli altri 550 hanno l'albero da 5mm,da qui l'errore

__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D

Ultima modifica di kuter : 24 luglio 12 alle ore 20:45
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 20:53   #966 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Kuter occhio che lui vuole prendere il 1410, non il 1415 ... il 1410 è un 540 e lo trovi con l'albero sia da 3 che da 5, ultimamente quasi solo da 5 ma ne girano ancora da 3. Un mio amico ce l'ha, gliel'ho consigliato io in base alle sue esigenze ed è molto contento. Lui l'ha preso da 3 perché aveva già un po' di pignoni.

Stessa cosa per il 1415, io l'avevo preso da 3mm ma c'è anche da 5.

Modulo 1 mi raccomando.

La carrozzeria mi piace, semplice e spiccante, rosso, colore dominante. Peccato per i cerchi che son bianchi, se erano neri l'auto secondo me sembrava più aggressiva. Ma ormai, che sappia io, ci son solo questi che vanno davvero bene, perché gli altri hanno diversi offset. Verniciarli sarebbe inutile ... primi graffi ed ecco il bianco ....

L'alettone non lo monti ?? O ne vuoi montare uno grande sui due supporti direttamente sulla carrozza ??
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 21:09   #967 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bossa
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 337
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio

L'alettone non lo monti ?? O ne vuoi montare uno grande sui due supporti direttamente sulla carrozza ??
veramente stavo pensando di montare subito un alettone da 1 8 quello originale mi sembra un po piccolino..ora provo a montarlo sulla shark 1 18 ahahhaah

non l'ho montato perchè tanto ancora non la uso
__________________
Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26
bossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 21:13   #968 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Kuter occhio che lui vuole prendere il 1410, non il 1415 ... il 1410 è un 540 e lo trovi con l'albero sia da 3 che da 5, ultimamente quasi solo da 5 ma ne girano ancora da 3. Un mio amico ce l'ha, gliel'ho consigliato io in base alle sue esigenze ed è molto contento. Lui l'ha preso da 3 perché aveva già un po' di pignoni.

Stessa cosa per il 1415, io l'avevo preso da 3mm ma c'è anche da 5.

Modulo 1 mi raccomando.

La carrozzeria mi piace, semplice e spiccante, rosso, colore dominante. Peccato per i cerchi che son bianchi, se erano neri l'auto secondo me sembrava più aggressiva. Ma ormai, che sappia io, ci son solo questi che vanno davvero bene, perché gli altri hanno diversi offset. Verniciarli sarebbe inutile ... primi graffi ed ecco il bianco ....

L'alettone non lo monti ?? O ne vuoi montare uno grande sui due supporti direttamente sulla carrozza ??
Quelli della hpi dovrebbero andare( fonte Rctech.net)

Portato avanti il portalipo( metterò le foto)
Le lipo mach pro son paurose spingono di brutto( stesso setup,ma lipo indietro con lipo xell non impennavo ora un bel po) penso di aver passato i 30 minuti e giravo in un piazzale enorme e temp esc35 motore con ventola probabilmente bloccata per gran parte della scarica 40 gradi ( appena tornato a casa non faceva caldo)
La modifica ha avuto effetti positivi ma non basta ho capito il problema le molle posteriori troppo molli se sfioro il gas si abbassa notevolmente e l' anteriore perde peso e non grippa più, non posso prendere ora altre molle quindi metto gli ammo al foro interno in basso e più esterno alto( più duri così giusto?) e metto un olio un po' più denso quando tornerò dalle vacanze prendo un po' di up dall' America( hub carrier molle barra acker mann, pezzo sopra al salva servo in alluminio cvd posteriori e poi vedo)
__________________
Footy ITA 107

Ultima modifica di andry-96 : 24 luglio 12 alle ore 21:22
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 21:34   #969 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Citazione:
Originalmente inviato da bossa Visualizza messaggio
veramente stavo pensando di montare subito un alettone da 1 8 quello originale mi sembra un po piccolino..ora provo a montarlo sulla shark 1 18 ahahhaah

non l'ho montato perchè tanto ancora non la uso
Io ho montato l'alettone 1:8 sul supporto per l'originale ... anche a me sembra un po' piccolino ... bom quello che ho messo ora è un po' grande eheheh però mi piace di più così e onestamente ho notato che nei salti va meglio, magari crea una sorta di portanza come le ali degli aerei (ahhhaah ma anche no)

Andry dovresti provare le batterie maxamps da 120c (ci sono anche da 150c ma non stanno nel portalipo) ...sono una botta di vita ;) ;)

Io con gli ammortizzatori mi trovo benissimo, ho preso quelli junfac piggyback regolabili e sono eccezionali a mio avviso ... su alla cava ho proprio notato come su quel terreno ameno l'auto era sempre incollata, per spanciare dovevo proprio fare un saltone sennò non toccava giù dietro ... poi ho ancora molto "gioco" per regolare davanti e dietro la durezza dell'olio ... Quando accelero da fermo l'avantreno si alza molto poco e grippa subito bene, si vede in alcuni passaggi del video ... e gli ammo fanno tantissimo c'è poco da dire ....
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 00:51   #970 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-07-2012
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 28
Buonasera,
Scusatemi se mi intrometto così di soppiatto,mi sono letto tutto il topic sin dall'inizio,e purtroppo...la scimmia è impazzita
Ovviamente ne devo acquistare uno adesso mi potreste dire gentilmente se in questo link da voi postato: 1/10 Stadium Truck Ofna/HoBao HyperTT-10 (RTR Brushless 2-3S, 2.4GHz) il modello è davvero la versione RTR brushless? Mi viene questo dubbio perchè il prezzo è davvero basso
Grazie mille in anticipo a tutti per l'eventuale risposta.
PS: Essendo un nuovo iscritto(anche se seguo il forum da più tempo) non c'è una sezione ove presentarsi?
•~*Sweet~Reira™ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK nico65 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 113 12 ottobre 18 12:09
Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck ulisse80 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 21 agosto 15 21:20
Cerco combo brushless per truggy 4x4 1/10 darksky Compro 3 26 maggio 14 11:43
Ofna Hyper10 SC quasi...rtr! kuter Merc. Automodellismo e Moto 3 11 febbraio 13 00:14
Consiglio per Ofna 1/10 Hyper 10TT 4x4 EP Truggy upgrade Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 38 29 dicembre 11 13:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002