| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Ofna Hyper10 SC quasi...rtr!
Allora,come da titolo vendo il mio Short Course "quasi" pronto per correre... Avevo rotto un barilotto posteriore e la cassa differenziale che sono stati sostituiti,il mezzo si presenta con normali segni di usura,la carrozza è abbastanza vissuta ma nulla di trascendentale,il suo sporco lavoro lo fa!!! ![]() ![]() La vendo completa di combo brushless con esc da 70A che va a 2 o 3S e motore che "dovrebbe" essere un 3300kv praticamentte nuova! Servo monta un KO-Propo (la sigla non la ricordo) ma è veloce (meno di 0,10 sec) e robusto (8/9kg) Ci sono 4 adattatori da 17mm per montare le gomme da 1/8 (c'è un treno ma è alla frutta ne posso fornire un'altro...) piu quelli normali da 12mm per i cerchi e gomme di serie ( che sono attualmente smontate e scollate dai cerchi...) Cosa manca per renderla RTR:beh,naturalmente radio e ricevente,poi manca un pignone,che o si prende l'originalo hobao/ofna o si prende un'adattatore per montare i pignoni mod.1 sugli alberini da 3,17...oltre naturalmente lipo e caricabatterie!!! Infine devo aver perso 2 spinette,di quelle che si infilano nei mozzi e tengono fermi gli esagoni e un'esagono da 12...ne ho solo 3!!! ![]() Comunque per questi ultimi non ci son problemi,al limite li tolgo dalla HyperTT... Finito...chiedo per il modello 175 spedito,pagamento con postepay,foto appena le faccio le posto,per info e chiarimenti Giorgio 3382821718 o lorenzigiorgio@gmail.com --------------------------- Nome: Giorgio Cognome: Lorenzi Città: Castiglione delle Stiviere (MN)
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| Bookmarks |
| |