Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 12, 17:53   #791 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
si però andrebbe fissato meglio. mettigli una fascetta di sicurezza.
se c'è solo il velcro o similari prima o poi si stacca e.......
parlo per esperienza diretta.
il problema è che in quel punto mettere fascette è difficile(quasi impossibile) però sulla colonnina che tiene la piastra sopra al servo ci sono 2 buchi penso che lì si possono mettere 2 viti che tengono 2 rondelle o una lastrina che tenga ben saldo l' esc purtroppo di spazio sembra essercene tanta ma i vari esc messi sopra al castelletto del diff toccano e sopra al servo si fà fatica a attaccarli
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 19:43   #792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
concordo con andry, non è evidente farci stare un'Esc non proprio piccolo... bisogna un po' arrangiarsi insomma .... io ho messo un velcro speciale fatto di plastica, è ottimo, davvero, sfido chiunque a staccarlo senza fare un minimo di fatica .... ovvio non è come se avesse il suo bello spazio con un biadesivo bello forte (pattex da 150kg per metro....) però se dopo un po' di abusi è ancora lì, va bene ... basta magari controllarlo più spesso ecco ;)

il fatto è che lì mettere una fascetta grande non riesci perché sotto c'è il servo, come dice andry si può sperimentare con i 2 buchi del supporto e comunque andranno due fascette strette ... che va beh, fanno bene il loro lavoro.

eh, ci si deve arrangiare ;) ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 01:53   #793 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Che dire, mi sono arrivati (già da 5-6 giorni a dire il vero) i piggyback della junfac .... per montarne due c'ho messo un'ora e mezza, non sono complicati, per niente, ma volevo davvero montarli allo stato dell'arte..... ne ho ancora due da montare.

Non li ho ancora provati sul mezzo .... però l'impressione da "fermi" è strepitosa .... sono come dicono gli americani ... davvero "smooth" .... e il dado da stringere per regolare la pressione dell'olio funziona da paura !!! un paio di mm di giro bastano già a far sentire la differenza ... insomma c'ho messo dentro l'olio di base fornito dalla junfac e poi personalizzo secondo le mie esigenze gli ammortizzatori con quella vite .... possono essere davvero morbidi come molto duri, con tutte le vie di mezzo necessarie per un ottimo setup !!!

ECCEZIONALI ..... basta provare oli diversi ..... basta pippe .... si gira la vite e basta !!

Il materiale mi sembra ottimo, per il top potevano mettere la corona per il precarico anche in alluminio così come il supporto sotto per fermare la molla, entrambe in plastica .... però ugualmente il materiale è ottimo e non c'è un filo di perdita, le guarnizioni lavorano efficacemente ... inoltre c'è una gomma per attutire il colpo del pistone durante una massima compressione ... per rendere il tutto ancora più "smooth"....

Ovviamente devo ancora provarli .... ma penso proprio che non mi possono deludere ... ed esteticamente sono una favola !!!

60 dollari per 4 ammo e 10 dollari di spedizione dalla Corea, arrivati dopo 5 !!! giorni .... fortuna la Corea del Sud lavora da Dio .... poveri quelli al Nord .......
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 03:21   #794 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Ps. dimenticavo .... lasciate stare le noie con le bolle d'aria ..... questi ammo hanno un'uscita di aerazione per gestire la composizione olio / aria ... sul sito dicono che ciò permette migliori prestazioni nei salti ... che dire, .... vedremo ;) ;)

Devo fare il rappresentante porcamiseria
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 07:46   #795 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Ps. dimenticavo .... lasciate stare le noie con le bolle d'aria ..... questi ammo hanno un'uscita di aerazione per gestire la composizione olio / aria ... sul sito dicono che ciò permette migliori prestazioni nei salti ... che dire, .... vedremo ;) ;)

Devo fare il rappresentante porcamiseria
Comunque li trovi anche in Italia da game mania, se non li hai già ordinati....

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 08:03   #796 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
si però andrebbe fissato meglio. mettigli una fascetta di sicurezza.
se c'è solo il velcro o similari prima o poi si stacca e.......
parlo per esperienza diretta.
Spazio per fascette non ce nè...ho messo il velcro ad alta resistenza e gli do spesso una controllata.
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 11:12   #797 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Comunque li trovi anche in Italia da game mania, se non li hai già ordinati....

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
Li ho già qui, vorrei prenderne altri in futuro, ma stando in Svizzera va bene prenderli dalla Corea.... grazie per l'info cmq ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 11:45   #798 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Li ho già qui, vorrei prenderne altri in futuro, ma stando in Svizzera va bene prenderli dalla Corea.... grazie per l'info cmq ;)
Che misura di ammortizzatori hai preso per il TT?
Grazie
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 11:46   #799 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Direttamente dagli Usa...un pò di optional per la nostra TT
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 12:17   #800 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Direttamente dagli Usa...un pò di optional per la nostra TT
Scimmiatore guarda da nitrohouse quanta roba hanno
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK nico65 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 113 12 ottobre 18 11:09
Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck ulisse80 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 21 agosto 15 20:20
Cerco combo brushless per truggy 4x4 1/10 darksky Compro 3 26 maggio 14 10:43
Ofna Hyper10 SC quasi...rtr! kuter Merc. Automodellismo e Moto 3 10 febbraio 13 23:14
Consiglio per Ofna 1/10 Hyper 10TT 4x4 EP Truggy upgrade Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 38 29 dicembre 11 12:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002