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Vecchio 14 gennaio 13, 10:40   #1291 (permalink)  Top
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Ulisse80 col 4250 dovresti provare col 13/14 a 2 celle e controllare le temperature

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ragazzi voi discutete(nel senso buono del termine)e io leggo ma ancora devo capirci alla fine per la mia tt cosa dovrei prendere
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Vecchio 14 gennaio 13, 10:56   #1292 (permalink)  Top
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ragazzi voi discutete(nel senso buono del termine)e io leggo ma ancora devo capirci alla fine per la mia tt cosa dovrei prendere
.. stiamo sulla stessa barca, forse è meglio valutare rtr e via!!! o altrimenti:con tono soave:
Veterani... illuminate noi poveri neofiti sul su una buona combinazione per la TT,
avendo riguardo al buget!!
Penso che i paletti siano:
Chassis da Modelsport 200euro c.a.
Motorizzazione tra questi due:
Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 5200KV/80A
Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 3520KV/80A
-Servo?
-LIPO?
Una grazie anticipatamente a colui che ci guiderà sulla retta via (dissestata più possibile per fare un pò di bashing )
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Vecchio 14 gennaio 13, 11:03   #1293 (permalink)  Top
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Dai però di discussioni su come scegliere motori,esc,pignoni e lipo é pieno il forum. Se non volete fare "esperimenti " copiate gli allestimenti di chi ce l'ha già

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Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux
// Axial SCX10 Rubicon
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Vecchio 14 gennaio 13, 12:33   #1294 (permalink)  Top
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Dai però di discussioni su come scegliere motori,esc,pignoni e lipo é pieno il forum. Se non volete fare "esperimenti " copiate gli allestimenti di chi ce l'ha già

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si ma il punto che a me serve per l hyper cioè non costa nulla spiegare due minuti tipo col motore da 5200 prendi un pignone a 16 denti e con un motore a 4300 prendi quello a 14 o viceversa e dire per l hyper se non ne vuoi fare un uso da pista è meglio ad esempio il primo e no il secondo o il contrario cioè non costa nlla a chi sa gia
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Vecchio 14 gennaio 13, 12:35   #1295 (permalink)  Top
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.. stiamo sulla stessa barca, forse è meglio valutare rtr e via!!! o altrimenti:con tono soave:
Veterani... illuminate noi poveri neofiti sul su una buona combinazione per la TT,
avendo riguardo al buget!!
Penso che i paletti siano:
Chassis da Modelsport 200euro c.a.
Motorizzazione tra questi due:
Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 5200KV/80A
Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 3520KV/80A
-Servo?
-LIPO?
Una grazie anticipatamente a colui che ci guiderà sulla retta via (dissestata più possibile per fare un pò di bashing )
il servo va bene quello del e revo grande lo trovi a 20 euro 25 compresa spedizione poi le lipo sicuramente da 5000mha e poi di scarica non so dai 30 c in su credo potrebbe andare bene poi motore e pignone per quest auto sono cosa a me sconosciuta ancora
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Vecchio 14 gennaio 13, 13:15   #1296 (permalink)  Top
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L'avatar di gRiNgO
 
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Ok orientativamente meno giri ha il motore più grande è il pignone, perchè un motore con meno giri ha più coppia e meno velocità.il tutto viene proporzionato per non surriscaldare motore ed esc.
Poi quei motori non li conosco e non so cosa aspettarsi di preciso

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Vecchio 14 gennaio 13, 14:24   #1297 (permalink)  Top
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Lipo2s 4000 o 5000 30c continui bastano di piu son meglio( specie per lipo cinesi....)
Pignone la prima cosa da fare é provare con l' originale che cmq con quei due motori dovrebbe essere una buona partenza
La scelta del motore Il piu azzeccato a 2s per me é questo Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 4250KV/80A non pochi kv( prestazioni in calo) ne troppi( rischi di avere poca coppia su un mezzo che ne richiede abbastanza) poi questa marca non la conosco quindi non esprimo giudizi
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Footy ITA 107
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Vecchio 14 gennaio 13, 14:35   #1298 (permalink)  Top
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il servo va bene quello del e revo grande lo trovi a 20 euro 25 compresa spedizione poi le lipo sicuramente da 5000mha e poi di scarica non so dai 30 c in su credo potrebbe andare bene poi motore e pignone per quest auto sono cosa a me sconosciuta ancora
I pignoni sono modulo 1,con foro da 3,qualcosa mm oppure ci sono sempre modulo 1,ma con foro da 5mm...dipende dal motore che monti...io ad esempio uso un motore castle 1410 che ha l'albero da 5mm.
Comunque esistono gli adattatori che da 3mm passano a 5mm..
Per le combo da utilizzare a basso costo,nelle prime pagine del 3d c'è chi usava combo ezrun,che a rapporto qualità prezzo sono tra le migliori.
Il servo dev'essere da 9/10 kg in su( io uso un savox da 9kg e mi trovo da dio)
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Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26
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Vecchio 14 gennaio 13, 20:02   #1299 (permalink)  Top
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ragazzi è arrivata "la piccola2 hyoper ora manca solo l elettronica roba da nulla
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Vecchio 14 gennaio 13, 21:49   #1300 (permalink)  Top
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L'avatar di frankcristal
 
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Residenza: sicilia
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Invia un messaggio via MSN a frankcristal
2 o 3 pignoni in cassetta si tengono.....quindi prendili e fai tutte le prove che vuoi.....
L` hyperina ha cambiato il vestitino.....` DESERT STORM``
Icone allegate
OFNA Hyper10-TT - 1/10th Scale 4x4 Truggy-110120131165.jpg  
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
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