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Vecchio 29 agosto 14, 15:23   #2291 (permalink)  Top
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mi avete suggerito l'XQ-Power XQ-S4013D, coppia 14,5 Kg/cm e velocità 0,11s/60deg, nella descrizione c'è scritto che è per auto da drift

allo stesso prezzo c'è l'XQ-Power XQ-S4020D, coppia 21,8 Kg/cm e velocità 0,13s/60deg, quindi un pelo più lento ma con molta coppia in più, nella descrizione c'è scritto che è per 1/10 e 1/8 on e off road.

A questo punto non è meglio il secondo visto che hanno costo identico (1 dollaro in più)? La differenza di velocità credo sia trascurabile...
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Vecchio 29 agosto 14, 15:39   #2292 (permalink)  Top
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mi avete suggerito l'XQ-Power XQ-S4013D, coppia 14,5 Kg/cm e velocità 0,11s/60deg, nella descrizione c'è scritto che è per auto da drift

allo stesso prezzo c'è l'XQ-Power XQ-S4020D, coppia 21,8 Kg/cm e velocità 0,13s/60deg, quindi un pelo più lento ma con molta coppia in più, nella descrizione c'è scritto che è per 1/10 e 1/8 on e off road.

A questo punto non è meglio il secondo visto che hanno costo identico (1 dollaro in più)? La differenza di velocità credo sia trascurabile...
Al contrario quella coppia in più é assolutamente inutile invece la velocità del servo è piu importante in questo caso.
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Vecchio 29 agosto 14, 15:52   #2293 (permalink)  Top
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Al contrario quella coppia in più é assolutamente inutile invece la velocità del servo è piu importante in questo caso.
Ok

Mi fa strano però che abbiano scritto applicazione drift mentre su quello con più coppia 1/10 e 1/8 off road...
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Vecchio 29 agosto 14, 22:50   #2294 (permalink)  Top
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Al contrario quella coppia in più é assolutamente inutile invece la velocità del servo è piu importante in questo caso.
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Vecchio 12 settembre 14, 13:12   #2295 (permalink)  Top
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Salve a tutti, è appena arrivata "la bestia"!

Ora però non mi frustate perché inizieranno le domande... una lunga serie...

Prima cosa, una stupidaggine, ma non trovo risposta... perché ci sono quei due buchi? Messi lì non servono a niente...



Poi, forse un problema più serio... i due alberi di trasmissione che partono dal differenziale centrale anche se vengono riportati con lo stesso identico codice in realtà sono di diversa lunghezza (circa 1 cm di differenza), solo che il posteriore è veramente troppo corto tanto che non entra nemmeno nell'attacco del differenziale posteriore.
Due foto per spiegarmi meglio, verso il diff centrale:



Verso il diff posteriore:



Davanti invece è tutto ok così come il resto, eccetto la mancanza delle due viti 3x8 mm per montare l'alettone
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Vecchio 12 settembre 14, 13:16   #2296 (permalink)  Top
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Grande laponite ottimo acquisto penso che i due fori servono per fissare la carrozzeria sulle torrette!
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Vecchio 12 settembre 14, 13:20   #2297 (permalink)  Top
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Hai provato ad invertire i "cardani"?!?Magari la differenza è minima,ma sono messi al contrario...
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Vecchio 12 settembre 14, 13:33   #2298 (permalink)  Top
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Grande laponite ottimo acquisto penso che i due fori servono per fissare la carrozzeria sulle torrette!
Grazie.

No non credo... non corrispondono a niente. L'attacco dietro è singolo ed è il buco centrale che si vede in foto.
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Vecchio 12 settembre 14, 13:37   #2299 (permalink)  Top
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Hai provato ad invertire i "cardani"?!?Magari la differenza è minima,ma sono messi al contrario...
Allora, dall'esploso il più corto è all'anteriore, ma nella foto di come accoppiare il differenziale centrale al motore è il contrario (come nel mio caso).
Ma dico io... non potevano mettere due codici differenti anziché lo stesso così da non avere dubbi? Se sono diversi che senso ha usare lo stesso?
Comunque ad occhio è più giusto come è montato ora, perché lo spazio tra ant/cent è maggiore di quello post/cent, se li inverto peggioro anziché migliorare la situazione...

Può qualche anima pia con l'Hyper verificarmi come vanno messi?
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Ultima modifica di laponite : 12 settembre 14 alle ore 13:40
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Vecchio 12 settembre 14, 13:41   #2300 (permalink)  Top
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Prova a spessorare con alcuni or di gomma si da una parte che dall'altra...

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