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Vecchio 28 settembre 14, 15:15   #2391 (permalink)  Top
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Ma per le geolander ho visto che si trovano con due diciture, S e D, la d sembra più piccola di dimensioni..quindi dovrei prendere la s che mi sembra abbia le dimensioni giuste...confermate? Guisto per non spendere inutilmente..
Nel caso le differenze son queste:

HPI Yokohama Geolander M/T Reifen S Comp.MT2 - H4456 | eBay

HPI 103765 Yokohama Geolander M/T Tire D Comp 94x34mm (2) | eBay
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Vecchio 28 settembre 14, 17:17   #2392 (permalink)  Top
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Comunque che mi ricordi avevo visto che castle raccomandava max 4s per la combo, il motore in se fino a 4s ma già sotto sforzo, l'esc fino a 6s...questo dal sito castle se non ricordo male...
PS: da lunedì iniziano ad arrivare i pezzi.. non potrò fare altro che studiarli e guardarli impotente finché non arriva il resto
No le 4s le regge tranquillo,sono le 5s che sarebbe meglio evitare(anche se in teoria le supporta),ma comunque io se proprio dovessi togliermi uno sfizio,prendere 3/4 3s e al limite una 4s,perche già con le 3 celle va tantissimo,probabilmente per sfruttare il 70% della potenza in pista ti servirebbe una pista 1/8 bella grossa
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Vecchio 28 settembre 14, 17:46   #2393 (permalink)  Top
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Ah..prova a 4s..così se van bene posso togliermi la curiosità anche io..se poi va male almeno non è la mia scherzo comunque sul sito per la combo reggeva anche 4s, almeno cosìdicono alla castle.. per le gomme qualcuno mi aiuta? Altrimenti rischio di buttarci 40 euri
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Vecchio 28 settembre 14, 22:35   #2394 (permalink)  Top
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Prendi le prime,sono quelle giuste,le seconde sono per short course mi pare
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Vecchio 28 settembre 14, 23:14   #2395 (permalink)  Top
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Le Carson come sono, le conoscete?
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Vecchio 01 ottobre 14, 21:39   #2396 (permalink)  Top
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Nel weekend vorrei montare motore, esc e ricevente.
I cavi che partono dall'esc li saldo direttamente ai contatti sul motore o su quest'ultimi saldo tre spezzoni di cavo e poi connetto il tutto utilizzando degli spinotti?
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Vecchio 01 ottobre 14, 22:48   #2397 (permalink)  Top
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Nel weekend vorrei montare motore, esc e ricevente.
I cavi che partono dall'esc li saldo direttamente ai contatti sul motore o su quest'ultimi saldo tre spezzoni di cavo e poi connetto il tutto utilizzando degli spinotti?
Dipende,se non hai la necessita di staccare spesso il motore dall esc,salda direttamente i cavi dell esc sul motore
Se invece vuoi essere piu comodo,salda tre maschi sull esc e tre femmine sul regolatore e li colleghi
Io sul buggy al inizio avevo la prima soluzione,uno sbatti assurdo
Sulla tt ho la seconda configurazione ed è comodissimo
(Ps,visto che ci scriviamo abbastanza spesso,io sono Alessandro,piacere
Se vuoi chiamarmi dark fai pure,no problem hahahah)
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Vecchio 02 ottobre 14, 00:15   #2398 (permalink)  Top
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Dipende,se non hai la necessita di staccare spesso il motore dall esc,salda direttamente i cavi dell esc sul motore
Se invece vuoi essere piu comodo,salda tre maschi sull esc e tre femmine sul regolatore e li colleghi
Io sul buggy al inizio avevo la prima soluzione,uno sbatti assurdo
Sulla tt ho la seconda configurazione ed è comodissimo
(Ps,visto che ci scriviamo abbastanza spesso,io sono Alessandro,piacere
Se vuoi chiamarmi dark fai pure,no problem hahahah)
Piacere mio! Mi chiamo Emiliano.

Allora prendo un cavo al silicone dello stesso tipo montato sull'esc e lo saldo al motore, poi collego tutto con gli spinotti. Da 4mm vanno bene o meglio da 5?
Spero mi arrivi la Sanwa entro venerdì...
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Vecchio 02 ottobre 14, 05:16   #2399 (permalink)  Top
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femmine sull'esc e maschi al motore non il contrario..da 4 mm i connettori son perfetti
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 14, 06:51   #2400 (permalink)  Top
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femmine sull'esc e maschi al motore non il contrario..da 4 mm i connettori son perfetti
Giusto chiedo scusa,stavo facendo mente locale ieri sera e li ho invertiti...anche sein teoria nn cambia nulla,giusto?
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