22 luglio 10, 16:30 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
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Attenzione che a 3s scaldi piu che a 4s !!! scendere di voltaggio non è la strategia giusta per ridurre le temperature semmai devi scendere di amperaggio e di pignone e salire di voltaggio
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22 luglio 10, 16:58 | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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un 2650 è fatto per le 3s ,io non ho i vostri problemi di temperature con il mio neu basta rapportare giusto il tutto. non lasciatevi fregare dalla teoria ,sono caxxate e basta ,bisogna saperle per esperienza le cose in questi campi. a detta di skiev io sono l'unico elettrico a poter completare una gara da 30 minuti senza il problema temperature con sto caldo ,persino un 1700 a 4s rischia la fusione ,lo sappiamo perchè l'abbiamo provato ,il mio 2650 a 3s oltre ad andare nettamente di più in allungo non ha nessun problema di temperature ... io non ho dissipatori passivi ma solo una ventola da 12 v che faccio andare a 5v solo per precauzione ,le mie temperature non superano i 55° mai . all'ultima garetta dopo le qualifiche abbiamo misurato ed ero a 48° ......... sono leggende che sulla carta sono reali a termometro in mano si capisce la realtà delle cose.
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22 luglio 10, 17:22 | #124 (permalink) Top | |
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22 luglio 10, 18:49 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
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O pensi che i treni viaggino a 12volts?
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22 luglio 10, 19:22 | #126 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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so bene che è come dici tu ,ma la teoria e la pratica sono 2 cose diverse. esistono savage con motori da 800kv da 1,5kg alimentati a 12s che sfiammano dopo 10 minuti per le alte temperature.
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22 luglio 10, 22:47 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
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| Esc mamba monster V3 con motore Tekin 2000kv
Cioa a tutti taglio corto con le chiacchere e vado al dunque , io vorrei montare sul mio truggy l' esc mamba monster V3 ( preso dal maxxone 3908 ) con il motore Tekin 2000kv specifico x truggy appunto...qualcuno lo ha gia' provato questo combo ? oppure visto da qualcuno ? insomma i miei dubbi sono piu' che altro per il fatto che il Tekin ha i sensori mentre l' esc mamba no.... Puo' succedere qualcosa di anomalo o vado tranquillo ?? ho visto il truggy che vendeva il nafta con su il mamba max e il mio stesso motore quindi ci ho pensato pure io... e' che io di esperienza in elettronica applicata ai motori che usiamo non ne' ho molta, lui probabilmente si ed e' tranquillo Datemi una mano grazie |
23 luglio 10, 00:25 | #128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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23 luglio 10, 01:13 | #129 (permalink) Top |
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| A si allora i cavetti dei sensori sono universali ? cmq so' che il mamba max costa un po' meno del monster, da ignorante penso che due prodotti che escono dalla stessa casa se hanno differenza nel prezzo qualcosa cambia o no ? poi devo anche ammettere che con il mambone c'e' di serie un neu/castle da 2200kv e che lo ha sempre retto senza alcun problema anzi .... ho stressato il mamba combo come col Tekin ho fatto 1/10 delle scariche e anche se sbagliavo rapporti ha retto piu' il V3 che l' RX8 ..... spezzzo una lancia per questo regolatore che e' super affidabile ( mi tocco i maroni mentre scrivo ) cio' non toglie che devo ancora trovare conferma sul fatto che posso mischiare la combo mamba/Tekin Forza dai devo sapere sta cosa al piu' presto |
23 luglio 10, 10:58 | #130 (permalink) Top | |
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Posso dirti che causa cavo sensore corto ho fatto andare per 3 sxcariche il kit tekin senza sensori e non mi sono neppure accorto della differenza.... So invece per certo che l'esc tekin gestiscè il neu del kit mamba monster tranquillamente...
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