![]() |
Kit Tekin official thread Ciao a tutti , come da titolo la ventolina del mio amato rx8 va' e non va':blink: quindi ho pensato bene di sostituirla con una yeah racing che avevo in cassetta la domanda pero' e' questa: la yeah racing e' senz' altro piu' potente dell' originale Tekin ma mi da' un sacco di vibrazioni su tutto l' esc e persino i cavi che vanno al motore vibrano da paura:wacko: la ho posizionata proprio sopra l' esc utilizzando i fori originali in quanto e' una 30x30 e ci sta giusta giusta....per prova la ho collegata alla ricevente e in questo modo non si spegne mai ma pensavo di riutilizzare la spinetta dell' originale e dunque ricollegarla all' esc ( come l' originale ) cosi facendo si accenderebbe solo a richiesta e le vibrazioni le avrei dimezzate .... ma serve poi fare questo passaggio ?? nel senso ! le vibrazioni dell' esc sono cosi dannose??? chi ha risolto in altro modo prego mi illumini , cmq posso garantire che le vibrazioni sono davvero forti ....grazie |
una ventola che vibra non l'ho mai vista , forse solo nei sexy shop :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Metti dei gommini tra i fori di fissaggio della ventola e la base dove la vai ad avvitare, vedrai che non vibra più niente. :wink: |
Citazione:
|
pure io avrei bisogno di un buon consiglio su come raffreddare il motore e reg- rx8 tekin.Dai qualcuno ci aiuti come fare e cosa comprare e dove.grazie :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Citazione:
|
Eccoci di nuovo Finalmente mi e' arrivato il tanto atteso combo Tekin in riparazione , ma invece che ripararlo lo hanno cambiato direttamente meglio di cosi:D:D l' unico problema e' che si sono scordati di mettermi la ventolina , ora visto che si rompono subito stavo valutando di usare il sistema che ho descritto sopra tagliando pero' da subito la parte superiore della case dove si fissa quella originale :unsure: rovinando in un certo senso gia' da subito la case nuova:( ma consapevole che le yeah racing durano molto molto di piu e vanno anche piu' forte....ho tutto quello che mi serve compreso l' adattatore antivibrazione che ho studiato da me' e che funziona a meraviglia....poi le ventoline originali costano 17.50 2 pezzi ma se mi durano 5 scariche l' una non ne' vale la pena!!! voi cosa ne pensate??? uso il mio sistema o provo con le originali fin che vanno e poi torno di nuovo al mio adattatore antivibrazioni?? sono un po' combattuto ma basterebbe il la' di qualche buon modellista x partire coi lavori!!! ditemi la vostra |
Il problema con le ventoline originali è che non sono affidabili, a me una mi è durata un mese, un'altra solo poche scariche, poi a volte si bloccano mentre giri e poi ripartono, insomma non sto tranquillo... Come puoi vedere sul post della mp9e io ci ho messo sopra una bella tornado fissata con fascette e via! Francamente io il problema che hai con tutte le vibrazioni non ce l'ho, comunque mi sembra facilmente risolvibile con una qualche guarnizione... |
Citazione:
OLA' |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002