Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 09, 13:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Drift- Official Thread!

Ciao a tutti, ho visto che ultimamente ci sono nuovi inscritti che aprono molti thread sul drift. Così ho deciso di fare una cosa ordinata dove si può parlare di drift in tutte le sue sfaccettature: gomme, estetica delle macchinine, radiocomandi, motori, esc e tutte le cose che riguardano il drift insomma! Quindi chi ha domande sul drift venga qui onde evitare l'incasinamento di questa sezione! Spero che sia utile. Grazie e ciao, Mattia.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 16:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Ciao,
Io volo da molto tempo con gli aeromodelli ma pochi giorni fa un amico mi racconta un po' di avventure di drift.
Mi ha detto di aver comprato un RK 1:10 tutto compreso, su internet cercando cercando non l'ho trovata, ma da come l'ha descritta e in base a quel che avevo visto ho capito che era la NASCADA di ebay.
Link:
NUOVA NASCADA INTERCEPTOR 1:10 ELETTRICA HIMOTO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Ora,
Vorremmo fare delle gare di drift tra amici, e volevo chiedervi se realmente fanno i 60km/h (dubito....con un 540 a spazzole e 6 celle...) però forse anche senza fare grandi cose avendo tutti la stessa macchina ci si diverte.....con le 1800 quanta autonomia avrà?
Ho pensato anche alle lipo, delle quali ho molti pacchi di un po' tutti i tipi. Ho paura che con un pacco da 3200 3 celle vada ma si bruci qualcosa...io non so praticamente nulla di macchinine....
Poi c'è il brushless ezrun, che per me potrebbe andare ma i miei amici difficilmente avranno altri soldi da spendere.....
Lo scotch sulle gomme basta per driftare bene o servono gomme apposta?
Sui piazzali di asfalto va bene o no?
Grazie mille
Ciao
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 17:48   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: Carugo
Messaggi: 3
Bene bene...ci voleva roprio un bel topic sul driftttttttt!!!! Un amico ed io abbiamo appena finito di montare le nostre 2 associated tc3 ma non sappiamo dove andare a provarle! Visto le condizioni metereologiche cerchiamo intanto una pista indoor nella brianza...qualcuno sa dove????
636marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 18:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
prorpio per provare a fare drift ho preso un automodello elettrico la marca dovrebbe essere rk radio control, sembra fatta decentemente, tanto per cio che devo fare!!!!!
una cosa sicura, ho visto un paio di carrozzerie e kit per personalizzare, che appena ho qualche €urino da buttare , aziche negli aerei , la modifico un po...intanto con video e consigli vari mi sto facendo un po di scuola... poi se scaricare gratis vrc ci sono un paio di auto da drift da provare, anche se si usa la tastiera, e divertente
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 18:52   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
agorano come va di serie? cammina un po? quella che ho postato il limk....è lei?
ciao
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 19:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
si e proprio lei solo che io l'ho presa usata, non l'ho ancora provata, mi deve arrivare a giorni, ma penso che per il drift (casalingo) possa andare bene, monta un motore base da 540, se non hai fretta come mi arriva ti faccio la recensione
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 19:20   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
si e proprio lei solo che io l'ho presa usata, non l'ho ancora provata, mi deve arrivare a giorni, ma penso che per il drift (casalingo) possa andare bene, monta un motore base da 540, se non hai fretta come mi arriva ti faccio la recensione
Grazie mille, non ho fretta ci stiamo mettendo d'accordo, e le tue informazioni capitano al momento giusto
ciao e grazie

p.s. avete qualche sito di scocche a basso prezzo e carine?
ho visto la 8c, 500 e lancia delta nuova da modellismo maximo....bellissime, costano tanto.
Va beh l'importante è che sia buona la macchina, la scocca si trova...
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 19:25   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Grazie mille, non ho fretta ci stiamo mettendo d'accordo, e le tue informazioni capitano al momento giusto
ciao e grazie

p.s. avete qualche sito di scocche a basso prezzo e carine?
ho visto la 8c, 500 e lancia delta nuova da modellismo maximo....bellissime, costano tanto.
Va beh l'importante è che sia buona la macchina, la scocca si trova...
beh ma nel drift conta la scocca...secondo me la macchina in se non conta molto, una volta che hai due lipo e un 27 spire e un regolatore che non scalda molto sei aposto... non dici? comunque io ho un hpi e10!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 21:16   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
beh ma nel drift conta la scocca...secondo me la macchina in se non conta molto, una volta che hai due lipo e un 27 spire e un regolatore che non scalda molto sei aposto... non dici? comunque io ho un hpi e10!
si hai ragione, il modello che ho preso, penso che in pista si tranquillo, ma con gli optional che voglio prenderli per il drift , sara una bomba..

per lapo , appena arriva ti tengo aggiornato
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 21:17   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
- HelyGo - PIMP MY CAR

guarda un po qua tutti i pezi per fare la tua auto tipo fast and furios, costicchiano un po ma il risultto finale , e cio che conta
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 10:25
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Seben Bonzer--->official Thread! wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 132 14 giugno 10 14:35
Radline official Thread! feffo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 gennaio 09 22:03
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002