Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 10, 19:15   #1481 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
bhe le foto ci sono nn si vedono?

Cosa vuoi vedere meglio?

Bhe ovviamente ho anche cambiato olio ammo e differenziali.

Ti posso dire che con ancora il grasso nei differenziali e gomme abbastanza consumate, la barra anti torsione ha cambiato notevolmente l'auto, molto più reativa!
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 10, 19:45   #1482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
bhe le foto ci sono nn si vedono?

Cosa vuoi vedere meglio?

Bhe ovviamente ho anche cambiato olio ammo e differenziali.

Ti posso dire che con ancora il grasso nei differenziali e gomme abbastanza consumate, la barra anti torsione ha cambiato notevolmente l'auto, molto più reativa!
Da quello che hai scritto la macchina non mi sembra finita,poi se le vuoi fare altre foto o video nessun problema
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 10, 20:25   #1483 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
manca solo lo spostamento del regolatore che ho gia progettato ma che nn ho attuato perche ancora nn ho ricevuto le nuove lipo.

Certo che faccio altre foto, basta che mi chiedi di quali particolari le vuoi fatte.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 10, 20:31   #1484 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicWaGe
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 554
Da quello che vedo stai facendo un ottimo lavoro!! Complimenti Ottimo il sistema di ventolazione.. Ti sconsiglio vivamente le barre di rinforzo di plastica quanto meno sul posteriore, come infatti hai cambiato, per il resto la Fusion è una ottima macchina. A mio parere le molle gialle sono un pò rigidotte ma fai delle prove, casomai le kyosho Blu per BigBore sono un ottimo compromesso.
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 10, 20:42   #1485 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
grazie mille.
La ventola in quel modo soffia ed aprendo un foro sul lunotto della carrozzeria prende aria direttamente da fuori bella fresca.

Le barre le ho eliminate perche prendeva troppa torsione.

Per l'assetto ancora nn mi son dedicato perche ho fatto solo due scariche e tra modifiche che vedete e differenziali ed oli ammo non ho badato molto alle molle
ma credo che ammorbidirò ancora un po, per ora ho oli 25wt dietro e 35wt avanti.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 09:16   #1486 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
grazie mille.
La ventola in quel modo soffia ed aprendo un foro sul lunotto della carrozzeria prende aria direttamente da fuori bella fresca.

Le barre le ho eliminate perche prendeva troppa torsione.

Per l'assetto ancora nn mi son dedicato perche ho fatto solo due scariche e tra modifiche che vedete e differenziali ed oli ammo non ho badato molto alle molle
ma credo che ammorbidirò ancora un po, per ora ho oli 25wt dietro e 35wt avanti.
secondo me devi aumentare gradazione agli oli, soprattutto ora che è arrivato il caldo!!! metti 600 (60awt) avanti e 500 (50wt) dietro e metti molle più dure come queste (è un kit di diverse molle)

Team Associated 16X32mm Spring Set ASC-89342

Team Associated RC8T 16X38mm Spring Set ASC-89350
__________________
ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition
Caster Fusion EX-1
Traxxas Summit Mamba 2200kv
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 09:37   #1487 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Ciao grazie del consiglio, ma forse ti stai confondendo perche da quello che so io il 500 dovrebbe corrispondere a circa 40WT mentre un 600 dovrebbe essere un 45WT dell'olio associated, mentre dovrebbero essere un 38 ed un 42 rispettivamente per gli olii losi.

Fai attenzione che dire 600 equivale a 60WT, 500 a 50wt, 400 a 40 e cosi via è sbagliato.
CPS e WT da quello che so nn sono misure proporzionali.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 09:47   #1488 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
Ciao grazie del consiglio, ma forse ti stai confondendo perche da quello che so io il 500 dovrebbe corrispondere a circa 40WT mentre un 600 dovrebbe essere un 45WT dell'olio associated, mentre dovrebbero essere un 38 ed un 42 rispettivamente per gli olii losi.

Fai attenzione che dire 600 equivale a 60WT, 500 a 50wt, 400 a 40 e cosi via è sbagliato.
CPS e WT da quello che so nn sono misure proporzionali.
infatti io uso sempre 500 600...., pensavo fosse lo setsso di 60wt 50wt....
Comunque 25wt che stai usando è troppo poco denso!

comunque qui trovi un convertitore:


CPS in WT und umgekehrt umrechnung - Viskosität von Stoßdämpferölen und Diffölen
__________________
ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition
Caster Fusion EX-1
Traxxas Summit Mamba 2200kv

Ultima modifica di franlcilo : 15 maggio 10 alle ore 09:51
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 12:39   #1489 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
si lo conosco grazie ma c'è anche questa tabella che credo sia anche buona da portarsi dietro.



Cmq il 25wt corrisponde ad un 300 ed il 35Wt ad 450 che almeno nella pista in cui giravo erano anche troppo duri poiche pista molto bucata.
Per il caldo non mi spavento poiche gli oli asso o ancora meglio i losi, che ho entrambi, sono i più stabili alle alte temperature.

Cmq dagli olii che usi tu deduco che avete un'ottima pista dalle tue parti.

Ultima modifica di PredatorX10 : 15 maggio 10 alle ore 12:48
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 13:05   #1490 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
si lo conosco grazie ma c'è anche questa tabella che credo sia anche buona da portarsi dietro.



Cmq il 25wt corrisponde ad un 300 ed il 35Wt ad 450 che almeno nella pista in cui giravo erano anche troppo duri poiche pista molto bucata.
Per il caldo non mi spavento poiche gli oli asso o ancora meglio i losi, che ho entrambi, sono i più stabili alle alte temperature.

Cmq dagli olii che usi tu deduco che avete un'ottima pista dalle tue parti.
a parte che la pista è tenuta bene, ma anche quando è messa male, con molte buche, preferisco avere oli densi con molle dure per poter affrontare salti alti senza timore...
Con le molle originali e olio 400, anche se aumentavo il precarico e il droop, in atterraggio la caster spanciava sempre. Ora invece va una favola, e anche sullo sconesso non si scompone.
Ho sull'anteriore olio 600 e sul posteriore 500, molle color bronzo della associated.
__________________
ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition
Caster Fusion EX-1
Traxxas Summit Mamba 2200kv
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[MI] Cerco Caster Racing Fusion DARKF3D3 Compro 2 13 marzo 12 12:31
Caster Racing Fusion F18T DARKF3D3 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 09 febbraio 11 13:19
Caster Racing Fusion EX 1.5R minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 13 aprile 10 11:24
Vi presento la mia Fusion EX1 - Caster Racing NicWaGe Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 22 10 ottobre 09 21:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002