Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 10, 13:05   #1490 (permalink)  Top
franlcilo
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
si lo conosco grazie ma c'è anche questa tabella che credo sia anche buona da portarsi dietro.



Cmq il 25wt corrisponde ad un 300 ed il 35Wt ad 450 che almeno nella pista in cui giravo erano anche troppo duri poiche pista molto bucata.
Per il caldo non mi spavento poiche gli oli asso o ancora meglio i losi, che ho entrambi, sono i più stabili alle alte temperature.

Cmq dagli olii che usi tu deduco che avete un'ottima pista dalle tue parti.
a parte che la pista è tenuta bene, ma anche quando è messa male, con molte buche, preferisco avere oli densi con molle dure per poter affrontare salti alti senza timore...
Con le molle originali e olio 400, anche se aumentavo il precarico e il droop, in atterraggio la caster spanciava sempre. Ora invece va una favola, e anche sullo sconesso non si scompone.
Ho sull'anteriore olio 600 e sul posteriore 500, molle color bronzo della associated.
__________________
ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition
Caster Fusion EX-1
Traxxas Summit Mamba 2200kv
franlcilo non è collegato   Rispondi citando